PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma davvero? Ho amato quel gioco proprio per le tematiche.

Minchia hai cambiato completamente parere.

*** mio che rischio che mi sono preso quotando lo spoiler, cancellato subito. O_O

Come vi siete trovati con il fluire dei sottotitoli?
Alcune aspetti ritornano, ma come finalità sono ben diversi.

Se lo rigiocassi farei anche a meno dei sottotitoli, è meglio affidarsi all'udito piuttosto che alla vista.

Si sa qualcosa di preciso sulle vendite del gioco?
Three months after release, Hellblade: Senua's Sacrifice and its "independent AAA" development model have paid off for Ninja Theory. The studio is reporting 500,000 sales since launch.
Aside from the sales figure, the studio also shared some other points of interest:

Over 75k pre-orders across PC and PS4 before launch.

250K units sold in the first week at $29.99.

Over $13m in revenue generated in 3 months.

500k units sold in 3 months, which puts the project beyond breakeven and into profit. Our prediction was to be at this point in 6 months from release.

Development took 3 years and with an average team size of 20.

Game sold as digital-only.

"The future isn't written and we don't believe that the writing is on the wall," said co-founder Tameem Antoniades. "AAA will always exist but we need strong alternatives as well."

I hope this success emboldens not only Ninja Theory but other developers as well. "It wasn't easy to raise funding as this model of development isn't an established one, but it was worth it -- because we now own the IP for a game that we've come up with and made, which is as it should be."
:ahsisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Alcune aspetti ritornano, ma come finalità sono ben diversi.Se lo rigiocassi farei anche a meno dei sottotitoli, è meglio affidarsi all'udito piuttosto che alla vista.
Ah bene così, tanto non volevo mica un Heart of Senuarkness o un Apocalypse's Sacrifice.:ahsisi:

Ah ne approfitto per chiedere una cosa che tanto è attinente al titolo: cosa significa prezzo budget di preciso?

Ah bene così, tanto non volevo mica un Heart of Senuarkness o un Apocalypse's Sacrifice.:ahsisi:
Ah ne approfitto per chiedere una cosa che tanto è attinente al titolo: cosa significa prezzo budget di preciso?
Io intendo che il costo del gioco per l'utente non è i canonici 70 €, ma di meno :ahsisi:

Io intendo che il costo del gioco per l'utente non è i canonici 70 €, ma di meno :ahsisi:
Vabbè fin lì ci arrivo anch'io, l'intuito mi funziona ancora. :rickds: Pensavo ci fosse una spiegazione più approfondita sulla relazione fra le due parole

E'una specie di Rasoio di Occam ;) Ci manca un altro termine di paragone, ma in questo caso è la risposta più ovvia :asd:
Lol pensavo tipo che budget si riferisse al budget di sviluppo ma forse si riferisce al budget nel nostro portafoglio :asd: Ho trovato questo che ti dà ragione:

http://www.englishbaby.com/vocab/word/4119/budget-price

Ce lo facciamo bastare, btw denghiu :sisi:

Dite che sarà nelle offerte di Natale con uno sconto maggiore o posso procedere all'acquisto? :morristend:

Dite che sarà nelle offerte di Natale con uno sconto maggiore o posso procedere all'acquisto? :morristend:
No credo proprio sarà nelle offerte di natale, ci saranno solo i giochi tripla A retail.

Preso smezzato con un amico a 10€ a testa, certo se fosse stato scontato di più era meglio ma a 10€ mi va bene e questo è un gioco che mi interessa molto, l'avevo provato mesi fa da un amico su pc e mi aveva fatto un ottima impressione, mi è sembrato un titolo interessante e gioco che mostra che cosa significa essere schizofrenici. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo oltre alla protagonista ci sono dei personaggi secondari o il suo viaggio è solitario?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso smezzato con un amico a 10€ a testa, certo se fosse stato scontato di più era meglio ma a 10€ mi va bene e questo è un gioco che mi interessa molto, l'avevo provato mesi fa da un amico su pc e mi aveva fatto un ottima impressione, mi è sembrato un titolo interessante e gioco che mostra che cosa significa essere schizofrenici. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo oltre alla protagonista ci sono dei personaggi secondari o il suo viaggio è solitario?
Il suo viaggio è solitario, anche se ci saranno delle “presenze” mettiamola così (per non fare spoiler ecco :asd:).

Il suo viaggio è solitario, anche se ci saranno delle “presenze” mettiamola così (per non fare spoiler ecco :asd:).
Pensavo ci fossero alleati con lei ma va bene così, gli enigmi invece sono facili da risolvere oppure sono difficili?

Pensavo ci fossero alleati con lei ma va bene così, gli enigmi invece sono facili da risolvere oppure sono difficili?
Direi facili, più che altro perché alla fine ruotano quasi sempre sulla stessa meccanica, seppur con leggere modifiche.

guarda, ti avviso in tempo

le prime ore devi aver pazienza, ti innervosirà parecchio come gioco :rickds:

ho battuto i

due dei: quello del fuoco e quello dell'illusione, ho chiuso che ho raggiunto il ponte da attraversare :tristenev:

immagino già dove il gioco andrà a parare e voglio proprio vedere il modo in cui lo farà :stema:

gioco in modalità difficile e trovo molto appagandi gli scontri all'arma bianca :sisi:

Ma per i combattimenti o per la difficoltà?
mmh per nessuno dei due, ti innervosirà per altri motivi, peculiari di questo gioco

nn posso scendere in dettagli sennò ti spoilero :rickds:

Preso 20 euro e cominciato proprio oggi ... che dire atmosfera fantastica e mondo di gioco molto malsano mi piace :nev:

Iniziato anche io oggi molto particolare come gioco, ti fa proprio capire cosa provano gli schizofrenici quando vanno in trance e perdono il contatto con il mondo esterno, poi Senua è schizofrenica forte, anche se ho capito che fa tutto questo per il suo fidanzato ucciso e le voci sono un qualcosa di assurdo ma a me non danno fastidio anzi servono a farti entrare sempre di più nel vortice di follia di questa ragazza pitta. :sisi:

Ps: ho sconfitto il primo boss e sto giocando a livello normale perchè a difficile visto che c'e' il permadeath non ho voglia di rischiare di rifarmi il gioco da zero per una parata sbagliata. :asd: Comunque gli enigmi finora sono stati un po ripetitivi ed è un peccato che i nemici siano sempre gli stessi, gli costava tanto variarli un minimo cazzarola? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro