PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I preorder aprono il 22. Quindi settimana prossima sapremo il prezzo. :tè:

La dimostrazione è stata da mani nei capelli, ma a me sinceramente il gioco in sé continua a non dispiacere. Continuo ad essere molto interessato, specie in virtù delle recentissime esperienze positive che sto avendo giocando ad Helldivers 1 con amici.

Comunque la cosa più irrealistica era sicuramente la chat vocale, ma non perché fosse poco intonata e fintissima, ma perché sbagliata: invece che messaggi di aiuto reciproco e comunicazione, dovevano essere gente che si insultava a vicenda dicendo cosa faceva urlando e magari tirando grida di dolore unite a risa isteriche dopo che un compagno ha chiamato uno stratagemma e la cassa è atterrata sui pg alleati one-shottando l'intera squadra :asd:

Ci deve essere quello in Helldivers 2 per me per renderlo un buon seguito, a parte gli scherzi :P quel senso di caos ed azione costante che riesce contro ogni pronostico anche a portare alla vittoria è veramente qualcosa di unico.

Ultima modifica:
Il 22 settembre aprono i preorder, a dicembre visti i pochi pezzi venduti.annullano tutto è diventa f2p o sul Plus come destruction.

Io vado controcorrente. Mi è piaciuto. E molto probabilmente lo prenderò al day one.

Nel video sul canale ufficiale ci sono solo commenti positivi, qua invece tutto il contrario...

F5Vik24.gif

:asd:

A me non dispiace e un trentello sono disposto a spenderlo. :azz:

Nel video sul canale ufficiale ci sono solo commenti positivi, qua invece tutto il contrario...

F5Vik24.gif

:asd:

Alcuni ormai sono entrati nel mood che deve essere merda a prescindere . Per me ha un suo stile e un giretto lo farei volentieri ( di certo no a 70/80€)

Un gioco del genere ha molto piu senso metterlo su Extra che venderlo a 70/80€( anche piu di uno Stellar Blade . Ho fatto questo nome perche ieri si vociferava questo ) . Hai due benefici :

• spingi l'extra
  • spingi il gioco

se hai il colpo di culo e il gioco prende piede alla fine riesci a incassare molto di piu , fra vendita di abbonamenti + vendita di DLC/SKIN/STAGIONI ecc.....

Ultima modifica:
Io sarei sorpreso se costasse meno di 70€ (prezzo di Sackboy). Ma oh, magari hanno un'illuminazione e riescono a prezzarlo in modo funzionale per rendere il gioco più appetibile (la stessa fanbase accorata non credo sborserà 70/80€).

Io sarei sorpreso se costasse meno di 70€ (prezzo di Sackboy). Ma oh, magari hanno un'illuminazione e riescono a prezzarlo in modo funzionale per rendere il gioco più appetibile (la stessa fanbase accorata non credo sborserà 70/80€).
Quelli che volevano vendere destruction a 80?

80€ garantito all'analisi,

80€ garantito all'analisi,
Anche secondo me. Ma voglio lasciar loro il beneficio del dubbio fino al 22 (apertura preorder).
In fondo Firewall Ultra lo hanno prezzato 40....

Secondo me è un gioco divertente anche se con il rischio di ripetitività molto elevato. Di certo però sarebbe una follia venderlo a cifre da gioco normale. Questa è roba - come è stato già detto - da free to play.

Ma tanto il prezzo è quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro