- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel video sul canale ufficiale ci sono solo commenti positivi, qua invece tutto il contrario...
![]()
![]()
Ad 80€?Io vado controcorrente. Mi è piaciuto. E molto probabilmente lo prenderò al day one.
Quelli che volevano vendere destruction a 80?Io sarei sorpreso se costasse meno di 70€ (prezzo di Sackboy). Ma oh, magari hanno un'illuminazione e riescono a prezzarlo in modo funzionale per rendere il gioco più appetibile (la stessa fanbase accorata non credo sborserà 70/80€).
80€ garantito all'analisi,Io sarei sorpreso se costasse meno di 70€ (prezzo di Sackboy). Ma oh, magari hanno un'illuminazione e riescono a prezzarlo in modo funzionale per rendere il gioco più appetibile (la stessa fanbase accorata non credo sborserà 70/80€).
Anche secondo me. Ma voglio lasciar loro il beneficio del dubbio fino al 22 (apertura preorder).80€ garantito all'analisi,
Col cazzoAd 80€?
Non han detto nulla, ma il presupposto che segua la politica di destruction c'è tutta.Col cazzoDavo per scontato fosse decisamente meno, ma sono un allocco.
Non dispiace neanche a meA me non dispiace e un trentello sono disposto a spenderlo.![]()