PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beccati anche io i volanti ieri sera: si chiamano Urlatori, credo che in inglese sia Screamers (non ho controllato).
Distrutto i loro nidi da lontano. Sono composti tra 3 strutture simili ai funghi spora. Ci sono voluti 2 missili del mech per fungo da lontano

ieri a me crashava o freezava ogni partita,idem ai miei amici
cazz hanno combinato con sta patch? :sard:

Anche io ieri sera sono stato buttato fuori ad ogni partita. Alla terza ho cambiato gioco -_-

w4kqnen05vkc1.gif

Settimo lancio... significa che è terzo/quarto come franchise dopo GoW, Spiderman e...uhm, TLOU?

Sta cosansta diventando frustrante ogni volta che lo rimetto su per giocare è uscita una patch che lo ha rotto :asd:
E nella patch notes ci sono altri bug noti che non hanno fixato ma promettono di fixare a breve. Peccato che se ne aggiungano sempre di nuovi a ogni patch che rilasciano.

Spero per loro che fixino per il weekend visto che ci sarà il picco di giocatori.

Lo si spera, ma è letteralmente domani ed è difficile fixare una cosa uscita ieri in così poco tempo.
vabbè non è detto sulle esclusive Sony ha tempi più rapidi solitamente,anche se ogni volta scassano qualcosa per aggiustare altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro