PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo steam :sard:

E7tGz9C.png

Allucinante :coosaa: Hanno proprio fatto centro con questo titolo, secondo me neollo studio ancora non hanno realizzato quello che è successo. :asd:
Secondo me il problema vero è che lavorano su un motore di gioco morto e che hanno rimodellato da soli per un range di giocatori non così alto. Quindi dovranno investire per forza anche nello sviluppo.
Però hanno guadagnato tanti soldi possono sicuramente cavalcare l'onda.

Diciamo che i crash mi avevano consentito di giocare un pò a Dragon's dogma.
Ora è vero dilemma su cosa giocare senza che mia moglie mi ammazzi. :sard:

Diciamo che i crash mi avevano consentito di giocare un pò a Dragon's dogma.
Ora è vero dilemma su cosa giocare senza che mia moglie mi ammazzi. :sard:
Tu sai già qual’è la risposta :ahsisi:
Post automatically merged:

Secondo me il problema vero è che lavorano su un motore di gioco morto e che hanno rimodellato da soli per un range di giocatori non così alto. Quindi dovranno investire per forza anche nello sviluppo.
Però hanno guadagnato tanti soldi possono sicuramente cavalcare l'onda.
Sony:
“Abbiamo guadagnato”
IMG_2544.jpeg

Vorrei che inserissero i re-up con armature speciali o altre ricompense per ogni prestigio, continuo a giocarci quasi quotidianamente preso dal gameplay assuefacente, ma un po' mi urta che oltre il livello 50 al momento non si possa andare e l'esperienza fatta per ogni missione vada a farsi benedire :cry2:

Vorrei che inserissero i re-up con armature speciali o altre ricompense per ogni prestigio, continuo a giocarci quasi quotidianamente preso dal gameplay assuefacente, ma un po' mi urta che oltre il livello 50 al momento non si possa andare e l'esperienza fatta per ogni missione vada a farsi benedire :cry2:
Si gioca per difendere i fratelli nel portare la democrazia. Ogni tanto scendo ai livelli meno difficili ad aiutare le nuove leve :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro