- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,388
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me andrebbe benissimoPoi volevo proporre un’altra cosa: se creassimo un gruppo Telegram per metterci d’accordo su chi c’è, chi non c’è ecc? Non solo per Helldivers 2 ma anche per altri giochi multi
MinchiaSolo steam
![]()
Beh secondo me le hanno ricavate facendo un rapporto con Palworld(?)Da verificare, sembrano un po troppe![]()
AllucinanteSolo steam
![]()
AllucinanteHanno proprio fatto centro con questo titolo, secondo me neollo studio ancora non hanno realizzato quello che è successo.
![]()
Secondo me il problema vero è che lavorano su un motore di gioco morto e che hanno rimodellato da soli per un range di giocatori non così alto. Quindi dovranno investire per forza anche nello sviluppo.AllucinanteHanno proprio fatto centro con questo titolo, secondo me neollo studio ancora non hanno realizzato quello che è successo.
![]()
Visto e sono collassato.Ieri sera quando il titano mi ha colpito con l'acido mentre stavo salendo sul Pelican![]()
Tu sai già qual’è la rispostaDiciamo che i crash mi avevano consentito di giocare un pò a Dragon's dogma.
Ora è vero dilemma su cosa giocare senza che mia moglie mi ammazzi.![]()
Sony:Secondo me il problema vero è che lavorano su un motore di gioco morto e che hanno rimodellato da soli per un range di giocatori non così alto. Quindi dovranno investire per forza anche nello sviluppo.
Però hanno guadagnato tanti soldi possono sicuramente cavalcare l'onda.
Visto e sono collassato.![]()
Si gioca per difendere i fratelli nel portare la democrazia. Ogni tanto scendo ai livelli meno difficili ad aiutare le nuove leveVorrei che inserissero i re-up con armature speciali o altre ricompense per ogni prestigio, continuo a giocarci quasi quotidianamente preso dal gameplay assuefacente, ma un po' mi urta che oltre il livello 50 al momento non si possa andare e l'esperienza fatta per ogni missione vada a farsi benedire![]()