PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beccati ieri con Floxy, non hanno una “gran mira”(oddio nera che così schifosa, anzi)ma hanno un volume di fuoco abbastanza alto (smitragliano e sparano missili quindi sono comunque molto pericolosi).
Ci vuole sempre qualcuno con Quasar/ anticarro/arma pesante
Inoltre credo che abbiamo beccato anche gli edifici dove li producono ma ad Helldive non abbiamo avuto tempo di capire come neutralizzarli:rickds:
Ora è davvero un film di Terminator dove però non abbiamo speranze :rickds:
Le butti giù facilmente però danno comunque fastidio, soprattutto se cominciano ad essere più di una.

Il nemico che vi mette più ansia? O che vi mette in difficoltà? Per me l'Hulk, quando ne vedo due o più insieme a Helldive mi viene da piangere :rickds:

Il nemico che vi mette più ansia? O che vi mette in difficoltà? Per me l'Hulk, quando ne vedo due o più insieme a Helldive mi viene da piangere :rickds:
Degli Automaton quello che mi da più problemi è il tipo con il lanciafiamme, troppp corazzato e il fuoco shotta subito. Per quanto riguarda i Terminidi invece mi danno molto fastidio gli insetti invisibili, sbucano all'improvviso e quando ti saltano addosso ti lanciano via rendendoti inerme per qualche secondo, insopportabili.

Ultima modifica:
Stanno arrivando :paura:

Anche perché una volta sconfitti gli automaton rimarrebbero soltanto i terminidi da combattere fino alla prossima guerra galattica...magari a metà mese insieme al nuovo pack leakato arriva la terza fazione.

La cadenza dei battle pass è eccellente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro