- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,313
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le butti giù facilmente però danno comunque fastidio, soprattutto se cominciano ad essere più di una.Beccati ieri con Floxy, non hanno una “gran mira”(oddio nera che così schifosa, anzi)ma hanno un volume di fuoco abbastanza alto (smitragliano e sparano missili quindi sono comunque molto pericolosi).
Ci vuole sempre qualcuno con Quasar/ anticarro/arma pesante
Inoltre credo che abbiamo beccato anche gli edifici dove li producono ma ad Helldive non abbiamo avuto tempo di capire come neutralizzarli
Ora è davvero un film di Terminator dove però non abbiamo speranze![]()
Degli Automaton quello che mi da più problemi è il tipo con il lanciafiamme, troppp corazzato e il fuoco shotta subito. Per quanto riguarda i Terminidi invece mi danno molto fastidio gli insetti invisibili, sbucano all'improvviso e quando ti saltano addosso ti lanciano via rendendoti inerme per qualche secondo, insopportabili.Il nemico che vi mette più ansia? O che vi mette in difficoltà? Per me l'Hulk, quando ne vedo due o più insieme a Helldive mi viene da piangere![]()
Tutto il weekend per devastare gli automaton. Sento puzza di illuminati.
Pure io, meno male che non li ho spesi per l'altro passHo 1130 SC già pronti :sisi