PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GKWsfneXIAA1VbL

Sono anch'io dei vostri, ho fatto un paio di partite e devo ancora fare un pò di pratica, però mi sta divertendo parecchio.
Se volete aggiungermi il mio id è rizz91, certo sono ancora alle prime armi però piano piano vengo su.:asd:

Oggi ho fatto 3 orette , non smette mai di divertimi.
Inoltre quando ho staccato la conquista dell’ultimo pianeta per spazzare via definitivamente gli automaton era all’89%
Chissà che succede dopo…

:sard:

Ho fatto la mia parte specialmente su Maia e Tibit.
Ora attendo il nuovo pacchetto titoli con 250 medaglie pronte.

Oggi ho fatto 3 orette , non smette mai di divertimi.
Inoltre quando ho staccato la conquista dell’ultimo pianeta per spazzare via definitivamente gli automaton era all’89%
Chissà che succede dopo…
Gli autori sono dei geni.
Si vede che c'è un dungeon master dietro che segue gli sviluppi della guerra galattica e la lore creata dai giocatori, creando una sinergia unica.

Gli autori sono dei geni.
Si vede che c'è un dungeon master dietro che segue gli sviluppi della guerra galattica e la lore creata dai giocatori, creando una sinergia unica.
Si hanno avuto un'idea davvero brillante quello è poco ma sicuro.

Ma anche il gunplay è assuefacente, è arcade ma è molto molto fisico ( i colpi si sentono tutti) e sistema di movimento offre una possibilità di movenze enorme (mi lancio a terra, rotolo, sparo da terra verso ogni lato, mi rialzo, mi curo ecc ecc.. vero hanno preso da MGSV ma non c'è nulla di male dal prendere dal migliore da quel punto di vista, il difficile sarà stato equilibrare il tutto per un TPS)

Pensate quelli che hanno comprato il gioco ora e si ritrovano senza lavastoviglie da uccidere.

Curioso comunque che la missione sia stata completata il giorno prima del mio compleanno…
GIURO CHE NON C’ENTRO NIENTE NON JOEL:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro