- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,286
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre detto che li adoro.Azz nel canale discord gli sviluppatori stanno avvelenatissimi con Sony
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, tutta esperienza per Sony, se vuoi la fiducia del PC user è bene mettersi in testa che non hai una massa di zi badrone davanti. Puoi avere successo così come affondare in un battito di ciglia.Azz nel canale discord gli sviluppatori stanno avvelenatissimi con Sony
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Opzionale per il single player, ma per giocare a legend noNo, GOT Legends, che esce su PC fra 2 settimane, avrà l'account PSN opzionale. Giusto per rimanere in tema Sony.
Si, annunciato ieri, appena dopo l'inizio della shitstormOpzionale per il single player, ma per giocare a legend no
Ok incazzarsi però lo sapevano eh, io avrei fatto pressioni a Sony negli ultimi mesi per evitare di arrivare a questo punto.Azz nel canale discord gli sviluppatori stanno avvelenatissimi con Sony
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Linkami la notizia, perché c'è la notizia di spaziogames in home, dice che è opzionale per il single e basta.Si, annunciato ieri, appena dopo l'inizio della shitstorm![]()
L'account obbligatorio era previsto fin dal D1, chiaramente non potevano non saperne nienteOk incazzarsi però lo sapevano eh, io avrei fatto pressioni a Sony negli ultimi mesi per evitare di arrivare a questo punto.
Sisi, sto dicendo che fino a qualche giorno fa erano rimasti vaghi, ed ora è uscito un tweet chiarificatore (su cui si stanno cucendo attorno delle notizie). L'ho semplicemente letto tardi.Linkami la notizia, perché c'è la notizia di spaziogames in home, dice che è opzionale per il single e basta.
SemiOT: Siamo sicuri che non fosse stato detto già ad Aprile (all'annuncio del supporto PSN per Tsushima [con le immagini dei trofei/overlay/cazzimazzi]) il fatto che fosse mandatorio per Legends e opzionale per il resto?Sisi, sto dicendo che fino a qualche giorno fa erano rimasti vaghi, ed ora è uscito un tweet chiarificatore (su cui si stanno cucendo attorno delle notizie). L'ho semplicemente letto tardi.
Nei titoli no, in fondo all'articolo sìSemiOT: Siamo sicuri che non fosse stato detto già ad Aprile (all'annuncio del supporto PSN per Tsushima [con le immagini dei trofei/overlay/cazzimazzi]) il fatto che fosse mandatorio per Legends e opzionale per il resto?
Appunto indignarsi ora ha poco senso, dovevano pensarci prima. Anche se la cosa è di competenza di Sony potevano comunque dialogare per trovare una soluzione per evitare di arrivare a questo. Per quanto riguarda il review bombing non so che dire, sono sempre situazioni controverse queste ma secondo me si sta leggermente esagerando. Al di là di tutto io comunque starei tranquillo perché troveranno una soluzione, l'unica che ci ha rimesso a livello d'immagine è Sony che per l'ennesima volta ha fatto una cappellata che poteva essere evitata.L'account obbligatorio era previsto fin dal D1, chiaramente non potevano non saperne niente
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah ecco... Mi sembrava che il PS Blog già all'annuncio di un mesetto fa lo riportasse come obbligatorio (solo) per Legends.Nei titoli no, nell'articolo sì.
Si i cartelloni erano per la cross progression, overlay ecc. Poi nel mezzo di quel walltext c'erano 4 parole su Legends e sul PSN.Ah ecco... Mi sembrava che il PS Blog già all'annuncio di un mesetto fa lo riportasse come obbligatorio (solo) per Legends.
Somma, somma, somma, ormai stanno a galla solo perché la concorrenza si fa autogoal ancora più clamorosi![]()
Credo che la risposta sia sempre la solitaIo mi chiedo solo come sia possibile che nessuno tra la gente strapagata ai piani alti che ha deciso questa cosa abbia pensato “ma non è che magari gli utenti non prenderanno bene la cosa?”
Se avessero anche solo “”””studiato il mercato”””” ci sarebbero arrivati. Per dire…me la sono posta io la domanda e i geni strapagati no?