- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Innanzitutto modera il linguaggio, Io ho letto anche Giappone, allora quand'è così cosa lanci il gioco in quei paesi?Dimmi uno che uno di quei mercati che è rilevante nel gaming. D'altronde se lo fossero il PSN ci sarebbe.
L'avviso è stato reiterato oggiComunque ragazzi onde non protrarre troppo la discussione (salvo che ci siano risvolti interessanti [tipo svolte di qualche tipo]) per parlare eminentemente della versione PC usare il topic di Sezione PC
UFFICIALE PC - Helldivers 2 | Bugfest in crossplay!
Scheda del gioco Genere: Azione Sviluppatore: Arrowhead Game Studios AB Editore: PlayStation PC LLC Data di rilascio: 8 feb 2024 Caratteristiche (Steam): Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto parziale per i controller Riguardo questo gioco L'ultima...forum.spaziogames.it
Siamo elastici sul permettervi di andare OT, malgrado le tensioni che riuscite a creare attorno a ste robe, ma non trasformiamo il topic nella succursale del SteamPSN-Gate.
PS: Non cancellerò eventuali post dopo di questo (non lo metto neanche in grassetto) sull'argomento, leggetelo e metabolizzate. Vi invito solo via via a spostarvi maggiormente nel topic PC.
Vi ricordo che questo è sempre valido.
Appena arrivo a casa controlloAbbiamo catturato l ultimo pianeta?
DajeNel prossimo sop penso che dropperanno la nuova fazione.
Si ha una data? Gli do 1 mese di tempo, in caso contrario lo droppo.Nel prossimo sop penso che dropperanno la nuova fazione.
No sono tutte speculazioni.Si ha una data? Gli do 1 mese di tempo, in caso contrario lo droppo.
Data no, ma probabilmente qualcosa a maggio spunterà lato comunicazione Sony, quindi non si esclude un qualche aggiornamento legato a Helldivers. Ad ogni modo, sono tutte speculazioni.Si ha una data? Gli do 1 mese di tempo, in caso contrario lo droppo.
Ho rinnovato di 1 solo mese il plus a posta per giocarmelo ma dopo tot ore secondo me viene un po’ a noia fare sempre le stesse cose, soprattutto contro sempre le stesse due specie. Dovrebbero sbrigarsi a rilasciare nuovi contenuti che differiscano da armi, armature ecc…
E te sei arrivato a 70 ore… io mi sono rotto già dopo 20la penso anche io come te. Nel senso, è davvero eccezionale in quanto a realismo, gameplay, ma io dopo 70 ore di gioco e centinaia di missioni, ho riscontrato una perdita di interesse, com è normale che sia. Due sole fazioni iniziano ad essere poche, posso consigliarti di metterlo semplicemente in pausa e giocare ad altro, per poi tornarci quando esce la nuova fazione, che è quello che penso di fare io
Oddio io mi diverto in egual modo con entrambiIl problema sta nei robottoni purtroppo non sono divertenti.
Gusti io mi diverto con entrambi. Inoltre gli Automaton offrono anche più sfida visto che sparano pure e le partite diventano più ostiche.Il problema sta nei robottoni purtroppo non sono divertenti.
Vabbè il fascino della mitraglia contro gli insetti non lo batte nessunoGusti io mi diverto con entrambi. Inoltre gli Automaton offrono anche più sfida visto che sparano pure e le partite diventano più ostiche.
AssolutamenteVabbè il fascino della mitraglia contro gli insetti non lo batte nessuno![]()
Chissà chi sceglieranno come nuova fazione .Assolutamente![]()