PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ci ho giocato con gli amici, top gioco, mi ci voleva proprio un shooter del genere tra tutti gli action e rpg.

Abbiamo fatto le 2, e le risate a non finire, sto gioco è bellissimo, e in co-op è definitivo.

Sleeper hit ragazzi vedremo più avanti ma per ora è divertentissimo e il fatto che ci siano 9 liv di difficoltà promette bene (i mean al livello 4 che è difficile abbiamo un po' sputato sangue ).

Ma poi il fuoco amico rende tutto molto più tattico e ...divertente
:roll3:
, se qualche recensore lo vuole disattivare allora non ha capito nulla. Così non si può sparare in modo brainless ma bisogna starci attenti.

Ma di momenti cosi ce ne sono cosi ad ogni partita
:asd:

Comunque gunplay, feeling del personaggio sono veramente ottimi, è un piacere sparare. Come il feedback dei colpi.

E devo dire che graficamente è molto bello da vedere.

Ma poi ragazzi...ma quanto è cazzuto il main theme (parte quando si scende nei pod iniziando la missione, gasa a mille
:asd:
).

Così però vendi il gioco a scatola chiusa. Sei marketing efficace, maledetto.

A schermo tra decine di nemici, effetti ambientali ed esplosioni muove veramente tanta roba.

Vabbè penso che siano già parte dei PS Studios :asd:

Le fasi con le nebbia nel gioco sono pazzesche, non avrà il graficone di un AAA top tier, però quello che muove a schermo e gli effetti atmosferici/particellari sono veramente impressionanti

Non ricordo nemmeno quand'è l'ultima volta che Sony ha azzeccato un gioco del genere :asd:
Contento per loro, sempre pensato che fosse al di sopra della (molto bassa) opinione generale che aleggiava un paio di mesi fa

Qualcuno ci sta giocando online con persone random ? È comunque godibile ?
Da come ho letto sì, ci si diverte molto anche con matchmaking e quick play con giocatori random.

L’unica cosa è che al momento queste funzioni non funzionano correttamente e dovrebbe uscire una patch tra qualche ora per sistemare le cose

Assurda la svolta che sta avendo sto gioco :rickds:

E che non so se avrei con chi giocarlo :rickds:

Devo chiedere a mio fratello ma minchia quanto gasano certi video…

Vabo ma l hanno markettato malissimo non trovo altra spiegazione

Assurda la svolta che sta avendo sto gioco :rickds:

E che non so se avrei con chi giocarlo :rickds:

Devo chiedere a mio fratello ma minchia quanto gasano certi video…

Vabo ma l hanno markettato malissimo non trovo altra spiegazione
A onor del vero, non è una tipologia di gioco facile da markettare, ci vogliono longplay di missioni complete e provati con mano

Molto lo stanno facendo gli stream e i pareri positivi di chi ci sta giocando

Ma per curiosità c'è il matchmaking? Si può giocare con gente a random senza avere una squadra organizzata?

Io sono generalmente contento per questo successo, anche se non lo definirei 'inspiegabile' ecco.

È pur sempre Helldivers 2. Il sequel di un gioco che aveva comunque convinto la maggior parte di coloro che lo avevano provato, e sequel fatto dagli stessi developer del primo. Da alcuni commenti che ho visto pareva che il gioco fosse terribile a prescindere da questo fatto (dubbi sul cambio di visuale e conseguenti modifiche allo shooting a parte) :asd:
Ma per curiosità c'è il matchmaking? Si può giocare con gente a random senza avere una squadra organizzata?
C'è il matchmaking; dunque sì, si può.

Io sono generalmente contento per questo successo, anche se non lo definirei 'inspiegabile' ecco.

È pur sempre Helldivers 2. Il sequel di un gioco che aveva comunque convinto la maggior parte di coloro che lo avevano provato, e sequel fatto dagli stessi developer del primo. Da alcuni commenti che ho visto pareva che il gioco fosse terribile a prescindere da questo fatto (dubbi sul cambio di visuale e conseguenti modifiche allo shooting a parte) :asd:

Quasi quasi... anche se dovrei rifare pure il plus

Diciamo che l’incognita del cambio di prospettiva era abbastanza importante. Non era facile passare da quel tipo di impostazione isometrica ad un tps. Non è per nulla facile tirare fuori un gunplay convincente e divertente allo stesso modo. Davvero contento per Arrowhead.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro