PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Affascinante. Non il gioco (me ne frega nulla, ma lieto per il team che gli sia andata bene), ma queste ultime due pagine sono la definizione da manuale (marketing) di "words of mouth". Molto affascinante da vedere dal vivo :asd:

Affascinante. Non il gioco (me ne frega nulla, ma lieto per il team che gli sia andata bene), ma queste ultime due pagine sono la definizione da manuale (marketing) di "words of mouth". Molto affascinante da vedere dal vivo :asd:
Ha dell incredibile :rickds:
Prima volta che succede qui dentro a sti livelli?

Diciamo che l’incognita del cambio di prospettiva era abbastanza importante. Non era facile passare da quel tipo di impostazione isometrica ad un tps. Non è per nulla facile tirare fuori un gunplay convincente e divertente allo stesso modo. Davvero contento per Arrowhead.
Giustissimo. infatti le critiche o dubbi che ho visto in questo topic che appunto discutevano di questo aspetto erano sacrosante, e col fatto che gameplay o news a riguardo prima del D1 sono stati rilasciati col contagoccie c'era poco su cui basare un discorso in effetti.

Io generalmente nello specifico ero più che altro restio a mettere Helldivers 2 nello stesso calderone (o cassonetto) con nomi "forti" quali Fairgame o Concord, diciamo, ed era qualcosa che mi capitava spesso di vedere in giro. Ci sono vari esempi che potrei fare a riguardo, ma per dirne uno, anche solo a livello di stile ed atmosfera questo con l'ispirazione a Starship Troopers è 100 volte più interessante del gioco della Raymond, e questo lo si poteva capire dai primi trailer o pensando semplicemente a HD1, senza pensare al gameplay :asd:

Comunque riconosco che sia un discorso 'col senno di poi' che ha senso solo fino ad un certo punto. È importante quello che succede ora che è stato rilasciatio, e visto il successo come dici tu possiamo solo essere contenti per Arrowhead.
Ora però devo capire dove e quando recuperarlo anche io :O

Ha dell incredibile :rickds:
Prima volta che succede qui dentro a sti livelli?
Da che io ricordi era sicuramente parecchio che non succedeva. Questo perché 9 volte su 10 i topic sono o bianchi o neri. O un gioco fa schifo ai più e si tengono lontani, o piace ai più e ci si tengono vicini. E' difficile vedere topic con dei turn around così netti.

Curioso.

Uno spara e l’altro ricarica :ohyess:

Da settimana prossima ci sono anche io :sisi:

Cmq i nemici sono differenziati benissimo, gli insetti tendono ad accerchiarti e caricarti con i pezzi grossi, le armate di Skynet sono più imprevedibili, hanno varie unità che sparano da lontano, tirano bombe, bazooka, usano le torrette, carri armati, nel buio dei loro biomi a volte si perde un po' il controllo della situazione, ma è tutto troppo bellizzimo :bruniii:

Non ricordo nemmeno quand'è l'ultima volta che Sony ha azzeccato un gioco del genere :asd:
Contento per loro, sempre pensato che fosse al di sopra della (molto bassa) opinione generale che aleggiava un paio di mesi fa
Quando ti gira bene è incredibile. Il 2024 per Sony finora è partito al di sopra delle migliori aspettative

Raga domanda dell'ignorante,ma la cop è solo online o come in borderland 3 si può giocare anche in splitscreen in 4?

Quando si spara si può regolare la camera o l’impostazione è fissa? Nel senso, si può sparare con camera “on shoulder”?

Quando si spara si può regolare la camera o l’impostazione è fissa? Nel senso, si può sparare con camera “on shoulder”?
Puoi sparare senza mirare, sparare mirando alla "Gears" o sparare in prima persona tenendo premuto la levetta destra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro