- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuri che questo sia da considerarsi un gaas? Io lo vedo come un semplice tps co-op, non ho ancora chiaro quanto sia impattante il lato transazioni. Mi pare di aver capito che è possibile fare quasi tutto in game sbloccando armi e attrezzature senza “shoppare”.comunque diciamo che se questo è il primo gaas PC/PS5 dei famosi 12 mi sembra sia partito bene… chissà quanto possa durare!
Anche io ho notato che l’utenza random collabora. Ma credo perché io gioco ti fa capire subito che da solo non vai da nessuna parteCi ho fatto diverse orette che sono volate via senza accorgermene, qualche considerazione sparsa iniziando dalla prima: è divertente, molto
Da soli non si va da nessuna parte se non nelle prime 2 missioni, quella facilissima e facile, ma anche qui ci sono tanti nemici che spuntano fuori da tutte le direzioni e bisogna fare attenzione, già in 2 in una missione tra quelle iniziali, sconfiggere i 2 arieti, a normale, e con un livello basso, non è stato semplice
Ho fatto 3 missioni con gente random, avevo il timore che qualcuno si sentisse il Rambo di turno sparando a destra e manca, a nemici e non, ed invece ho trovato utenti "seri" con cui fare squadra per avanzare
La cosa che non mi piace affatto è il ricaricare le armi, a caricatore vuoto dovrebbe farlo in automatico visto che spesso e volentieri si è accerchiati da tanti nemici a 360 gradi
Belli gli strategemmi, nelle situazioni concitate vai a trovare il tempo per usarli![]()
A livello visivo e tecnico fa il suo
Si va avanti adesso![]()
E' al 1000% un GaaS (ne ha tutte le caratteristiche).Ma sicuri che questo sia da considerarsi un gaas?
Esatto, anche se tra il dire ed il fare... il timore c'èAnche io ho notato che l’utenza random collabora. Ma credo perché io gioco ti fa capire subito che da solo non vai da nessuna parte