PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6 giga di patch almeno su pc, sembra davvero tantissima robba, oltre ai nuovi illuminati, pare anche ci saranno gli SEAF i primi npc alleati (stratagemma o stazionari sulla mappa?) e customizzazione delle armi

hanno messo 3 nuovi avversari in croce, ma forse stanno conservando le forze potenti per la super terra, poi hanno bilancito con gli illuminati son facili? allora beccati 10000 nemici in poco tempo, le mappe ora sono piene di zombie

Madò :campione:

fatta qualche missione, ci sarà ancora da aspettare per full illuminati, per il momento non un fan degli ammassi di carne, poco leggibili, non ho nemmeno capito se si stunnano, non hanno danni visibili con cui non si capisce nemmeno quando sono schiattati, super spoongy anche se non corazzati, non si scrostano quando incominciano ad inseguirti, non mi sembra oneshottino una ritoccata qui e lì e penso possano funzionare ma come semi equivalente di Hulk e Charger stanno dietro, design ci può stare se devono mandare abomini ha senso non usino memebri della loro specie, gli altri due, la navetta ed il mortararo(:asd:), vanno bene anche se li ho visti a malapena (ma sentiti si:asd:) siccome uno vola e l'altro spara dalla cina, d'obbligo resistenze a danni elettrici

sicuramente non è tutto qua mancano nuovi stratagemmi

Leak su cosa succede tra una settimana

inizia invasione della super terra, mappe davvero belle, funziona devi difendere 7 mega city o altrimenti game over per la Terra.

In più ci saranno soldati seaf e civili in giro per il campo di battaglia.

RIP pc o ps5, già non reggono molto negli ambienti urbani attuali

Ma lla fine hanno dato un senso alla moneta di gioco ? No perchè fin quando ho giocato io avevo 50.000 fissi che non servivano a nulla. :/

Fatto stasera con amici un po' di partite contro gli illuminati ed effettivamente sono diventati più challenging con le nuove unità (anche con qualche bilanciamento a loro favore a livello di numeri)
I "bloater" hanno tanta vita e fungono bene come charger
Le unità che hanno il mortaio portatile sono una bell'aggiunta (costringono a muoversi di più e stare più attenti)
Quella che mi sta dando gli incubi è la loro banshee volante: funziona come gli eagle strafing gun solo e passa spazzando via gli helldivers (in un'area segnata a terra da cui si può fuggire), la cosa bella è che si può abbattere
Abbiamo fatto fatica a estrarre all'8 ( di solito gli illuminati li si faceva easy al 10).

Fatto stasera con amici un po' di partite contro gli illuminati ed effettivamente sono diventati più challenging con le nuove unità (anche con qualche bilanciamento a loro favore a livello di numeri)
I "bloater" hanno tanta vita e fungono bene come charger
Le unità che hanno il mortaio portatile sono una bell'aggiunta (costringono a muoversi di più e stare più attenti)
Quella che mi sta dando gli incubi è la loro banshee volante: funziona come gli eagle strafing gun solo e passa spazzando via gli helldivers (in un'area segnata a terra da cui si può fuggire), la cosa bella è che si può abbattere
Abbiamo fatto fatica a estrarre all'8 ( di solito gli illuminati li si faceva easy al 10).
Bello bello, se continuano a supportarlo così si fa anche tutta la prossima gen con un discreto numero di giocatori.

adesso si muore istant appena si diventa traditori (mi è sembrato di esplodere sul posto ma forse sono solo diventati super precisi)
e bombardano anche la gente che uccide i civili, nice non mi devo più sporcare le mani:saske:

Un po' Indipendence Day, un po' Guerra dei Mondi, un po' Avengers1. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro