PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro in una partita c'è un cheater, raccoglie campioni e a fine partita segna più 2300 campioni. Adesso ho il massimo di campioni ottenibili per ogni tipo(500 verdi, 250 arancioni, 100 viola) Avevo già masterato tutto, me li consefvo per il futuro se non mi bannano XD

Ultima modifica:
Contro i titani, prima, giocandotela bene potevi fare molto danno anche con la railgun. Dovevi sapere dove e come sparare.
Ora è come lanciargli dei biscottini. Che manco apprezza visto quello che ti vomita addosso :rickds:
Se attivi la modalità pericolosa è come prima, hanno in più corretto un bug che se hostava un ps5 in 3 colpi si shottava un titano, mentre se hostava in pc c'è ne volevano 12.

Devo fare prove con la railgun e alternative a livello di difficoltà più bassi vedere come si comportano con arieti e titani ed equivalenti automaton(senza venire soverchiati)

Entro in una partita c'è un cheat, raccoglie campioni e a fine partita segna più 2300 campioni. Adesso ho il massimo di campioni ottenibili per ogni tipo(500 verdi, 250 arancioni, 100 viola) Avevo già masterato tutto, me li consefvo per il futuro se non mi bannano XD
Madonna ma pure per un pve cheattano :facepalm2:

Bello il Punisher Plasma, ma non c'è al momento giusto? Scusate ma sto al 20 lv e non ci gioco da tre giorni per impegni :asd:

Vorrei unirmi anche io, mi stanno solo frenando questi aspetti:

• mancanza di amici con cui giocare (forse uno si è deciso);
  • riattivare il plus;
  • quel pochissimo tempo che ho a disposizione per giocare lo dedico ai single player (ora sono su Death Stranding per esempio);
  • una probabile "effetto bolla" dopo qualche mesetto dall'uscita (magari non dettato dalla qualità del gioco in se e non è mica detto che succeda, però mi vengono in mente prodotti come ad esempio Palword, Among Us)

Però da quel che leggo vedo che vi state divertendo molto e che il gioco sarà un continuo crescendo in termini di contenuti (ad esempio arriveranno i mech se non ho capito male).

Se attivi la modalità pericolosa è come prima, hanno in più corretto un bug che se hostava un ps5 in 3 colpi si shottava un titano, mentre se hostava in pc c'è ne volevano 12.
io non ho capito il senso della modifica che hanno fatto , gia prima la usavo in modalità pericolosa ...ma prima caricavo e bucavo i charger/arieti ( tipo le zampe) , adesso ribalza da tutte le parti..non capisco il senso
E Si hanno decisamente aumentato il numero di mostriciattoli anche ai livelli piu bassi :gogogo:

P.S
Non mi sto lamentando del Nerf , un aggiustatina ci stava sul railgun , ma renderlo cosi , hai messo un arma a singolo colpo.con cui non buco piu nulla... :sowhat:

oggi ci sono per una minisessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro