- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,450
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se attivi la modalità pericolosa è come prima, hanno in più corretto un bug che se hostava un ps5 in 3 colpi si shottava un titano, mentre se hostava in pc c'è ne volevano 12.Contro i titani, prima, giocandotela bene potevi fare molto danno anche con la railgun. Dovevi sapere dove e come sparare.
Ora è come lanciargli dei biscottini. Che manco apprezza visto quello che ti vomita addosso![]()
Madonna ma pure per un pve cheattanoEntro in una partita c'è un cheat, raccoglie campioni e a fine partita segna più 2300 campioni. Adesso ho il massimo di campioni ottenibili per ogni tipo(500 verdi, 250 arancioni, 100 viola) Avevo già masterato tutto, me li consefvo per il futuro se non mi bannano XD
Idem come sostituto al railgun.Io ormai vado di Cannone automatico
Io ho deciso di andare di lanciafiamme, contro il 90% dei terminidi è un'arma rotta.Idem come sostituto al railgun.
Ho vistoIo ho deciso di andare di lanciafiamme, contro il 90% dei terminidi è un'arma rotta.![]()
io non ho capito il senso della modifica che hanno fatto , gia prima la usavo in modalità pericolosa ...ma prima caricavo e bucavo i charger/arieti ( tipo le zampe) , adesso ribalza da tutte le parti..non capisco il sensoSe attivi la modalità pericolosa è come prima, hanno in più corretto un bug che se hostava un ps5 in 3 colpi si shottava un titano, mentre se hostava in pc c'è ne volevano 12.
Adoro questa cosa
Helldivers di spaziogames…sapete cosa dobbiamo fare
È il nuovo season pass che arriverà il 14.Bello il Punisher Plasma, ma non c'è al momento giusto? Scusate ma sto al 20 lv e non ci gioco da tre giorni per impegni![]()