- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,442
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nel season pass da comprare?Che figata i mech.
Quindi alla fine cosa bisogna comprare per avere sta roba compresa l'arma al Plasma vista ieri?![]()
No fa proprio schifo, ho provato a riutilizzando ieri sera visto che non lo utilizzavo da tanto ed è inutile, fa pochi danni e come dici tu i colpi rimbalzano mancando i nemici.Io sinceramente non me la sento ancora di buttarmi a difficoltà schiaccianti.
Per adesso gioco a Impegnativo e mi diverto un po' così.
Ma il lanciagranate fa schifo solo in mano a me? Sparo i colpi tolgono poco ai nemici o rimbalzano come palline da ping pong e tornano indietro (ma a me invece fanno male).
Infatti per il mimento basta Impossibile ed Helldive e si ritorna a giocare a difficoltà più basse.Sono sempre più convinto che bisogna tornare e a giocare a livelli “più bassi” e re-imparare a giocare. Hanno bilanciato il tutto verso l’alto. Siamo usciti da missione suicida per il rotto della cuffia l’altro giorno. Floxy lo dicevo che mi sembrava avessero modificato il drop di nemici
Post automatically merged:
Comunque da un loro recente Discord SEMBRA siano a lavoro per ribilanciare la salute dei nemici Élite (arieti e titani ecc) e anche il loro drop rate (non so se si riferissero anche al drop rate dei normali).
Sembra saranno più facili da abbattere e “meno” frequenti
Tien Kwan è nel season pass?Sono nel season pass da comprare?
Non devi comprare nessun passTien Kwan è nel season pass?
Twen Kwan è quasi libero![]()
Incominciamo benissimo! L’ho appena preso assieme ad un amicoSo zompati i server![]()
Evento spettacolare, braviWhat you need to know
- Update: The Helldivers 2 community has successfully liberated Tien Kwan, and as suspected, achieving this objective has made the new armored mechs available for players to use. They can be unlocked from the stratagem tab in the Ship Management menu.
- Helldivers 2 players have successfully held Heeth and Angel's Venture against the Terminid bugs, but now, a new Major Order is directing them to liberate Tien Kwan, which was recently captured by the Automatons.
- Tien Kwan is where factories are producing the armored mechs developer Arrowhead said would be "coming soon after launch," and if we fail to retake it, the bots will steal the Exosuits and use them against us, delaying our ability to deploy them ourselves.
- The community has three days — until Sunday morning, specifically — to free Tien Kwan. If it's able to do so, all players will be rewarded with 50 Warbond Medals, and Helldivers 2's mechs will hopefully be unlocked as well.
- Tien Kwan is a hazy and gray planet with the Extreme Cold modifier that reduces fire rates and delays heat buildup in energy weapons. It also has one of the new Planetary Hazard effects, Meteor Storms, which causes hails of meteorites to periodically rain down on parts of the map.