PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E famolo sto showcase dai:sowhat:
Se no un twitt dallo Snitch, un messaggio dallo sviluppatore, na clip cosi a caso e lo stiamo spoilerando tutto:sowhat:

Sì mai visti così tanti leak (concreti per giunta, perché questo, TLOU, e GoW sono footage materiali) in casa Sony come in sti 2 mesi. Deve esserci stata davvero una qualche breach della sicurezza.
Pensare che Jimbo odia i leak :draper:

In generale non credo che questo sia un trailer da droppare ad ospitate (tipo l'ONL -> Ammesso che Sony ci partecipi, e al momento è 50/50). E' un'IP di nicchia che si lancia nel AAA, ha bisogno di esposizione... Tenderei a credere che ci debba essere uno show tra non molto.

Così come tenderei a credere che questo sia uno dei titoli Live Service del prossimo anno.

E se ci fossero dei dubbi (difficile dopo la conferma di Jaw, ma sia mai per i più scettici):
PC5UuAZ.png

Copyright strike.

L'ho scaricato proprio in vista di ciò. :asd: Se volete vedere i 10 secondi:

Ultima modifica:

Testament ->
D19Ro7qUgAAQ8SX

Ultima modifica:
Se la fonte primaria fosse Dusk si spiegherebbero molte cose, considerando chi ha postato il video.
La domanda è: come mai è in possesso sia di questo, sia di GoW.

Comunque... Un blando (causa qualità dell'immagine) comparison da ERA:
Screenshot-20220819-024838-You-Tube.jpg

unknown.png

Se la fonte primaria fosse Dusk si spiegherebbero molte cose, considerando chi ha postato il video.
La domanda è: come mai è in possesso sia di questo, sia di GoW.

There is an event in September.
Source: That Helldivers clip that leaked was recorded by me, but I didn't mean for it to go public. I shared it with two people in private, one spread it, know not to trust them anymore.

52922495552_1c85f9776c_h.jpg

:azz:

Allora la parte iniziale del trailer mi ha fatto sorridere. Lui che pare troy mclure/ zapp brannigan mi ha fatto sorridere. Poi si è rivelato.

Carino ma nulla di più, sarà sicuramente divertente da giocare in coop come il primo, ma dopo tutti questi anni mi aspettavo qualcosa di più ambizioso

Sicuramente intratterrà, come lo ha fatto il primo, ma mi aspettavo anch'io qualcosa di più. Però lo stile alla Starship Troopers lo rende simpatico ai miei occhi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro