- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi la secondaMa c'è una modalità single player o semplicemente ti fai le lobby con i bot?
Però sulla scatola è scritto: online richiesto, e Plus obbligatorio. Quindi qualcosa non torna![]()
Se ci fosse un single player, cambierebbe tuttoDirei la seconda![]()
Sarà come The Division o Anthem, c'è il single player ma devi comunque superare un check online/plus per giocarePerò sulla scatola è scritto: online richiesto, e Plus obbligatorio. Quindi qualcosa non torna![]()
Di base il gioco è quello. Drop In nelle missioni in gruppo per ammazzare robba come H1 (che come ricordava Raz qualche mese fa aveva una modalità totalmente solitaria), non so quanto possa funzionare in singolo... Però se potessi fruirlo senza Plus mi sembra strano che spammino anche sulla scatola "per giocare serve il Plus".Se ci fosse un single player, cambierebbe tutto
Ma dubito sia così, se va bene è semplicemente la lobby coi bot![]()
Magari ha il ceck online obbligatorio, o il single è solo una modalità se c'è.Di base il gioco è quello. Drop In nelle missioni in gruppo per ammazzare robba come H1 (che come ricordava Raz qualche mese fa aveva una modalità totalmente solitaria), non so quanto possa funzionare in singolo... Però se potessi fruirlo senza Plus mi sembra strano che spammino anche sulla scatola "per giocare serve il Plus".
Esattamente. Per questo escluderei una modalità Plus-free.Dalla pagina pstore
![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
considerando che le tre razze coprono di già i vari archetipi:A proposito delle fazioni, sul subreddit avevo letto una teoria sul fatto che forse potrebbe esserci una quarta fazione inedita, perché nella mappa galattica dove si vedono le zone controllate da Automaton ed Insetti questi occupano due quarti invece che, come nel primo, due terzi dello spazio circolare della galassia
Chissà se si stanno tenendo qualche sorpresa anche per quello...