- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,918
- Reazioni
- 10,402
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.ma una modalità storia\campagna c'è? (anche da fare in singolo?) non ricordo...
non si sanno particolari ma se ci sarà, potrebbe essere qualcosa di condiviso (legato ai progressi della campagna galattica / Season) e o con qualche audiolog non una tipica campagna singol playerma una modalità storia\campagna c'è? (anche da fare in singolo?) non ricordo...
Mah per il genere in realta la visuale 3d in terza cosi e' una novita, normalmente erano sempre dall alto.Mah, sa tutto di già visto. Si può solo sperare in un buon gunplay.
Qual è il genere che intendi?Mah per il genere in realta la visuale 3d in terza cosi e' una novita, normalmente erano sempre dall alto.
Si vede che vogliono evolvere la caratura del genere come fatto da returnal con i rogue lite. A me nn interessa il genere ma son curioso di sapere come sarà, perche sento ottime vibes
Quello degli shooter arcade in seconda persona. Alla fine erano sempre dall alto..con helldivers 2 il cambio della visuale dona al tutto una nuova prospettiva.Qual è il genere che intendi?
A me sembra un banalissimo TPSQuello degli shooter arcade in seconda persona. Alla fine erano sempre dall alto..con helldivers 2 il cambio della visuale dona al tutto una nuova prospettiva.
Ma proprio noA me sembra un banalissimo TPS
Anzi mi pare la copia carbone occidentale di Earth Defence Force di cui son usciti tipo 80 titoli![]()
Eh spiegami le differenzeMa proprio no
Se hai giocato helldivers dovresti saperleEh spiegami le differenze![]()
E' helldivers ma con un budget medio alto e visuale 3dAnche a me sembra un solido ma non propriamente originale tps come meccaniche
Ma cosa c'entra col sembrare un tps generico il fatto che è il seguito di un titolo che non c'entra nulla con questo secondo?Se hai giocato helldivers dovresti saperle![]()
Questo c'ha il logo Sony quindi è meglio a prescindere.Ma cosa c'entra col sembrare un tps generico il fatto che è il seguito di un titolo che non c'entra nulla con questo secondo?
E soprattuto col fatto che è una copia carbone di Earth Defence Force?
Earth Defence Force come era impostato? Io ho presente HD1 e assumendo che questo sequel, tolto il passaggio dal top down shooter al TPS, ne condivida la struttura lo trovo moderatamente diverso da altri giochi simili che conosco - ma appunto non ho presente EDF.Ma cosa c'entra col sembrare un tps generico il fatto che è il seguito di un titolo che non c'entra nulla con questo secondo?
E soprattuto col fatto che è una copia carbone di Earth Defence Force?
Ma come cosa centra?Ma cosa c'entra col sembrare un tps generico il fatto che è il seguito di un titolo che non c'entra nulla con questo secondo?
E soprattuto col fatto che è una copia carbone di Earth Defence Force?
La tua solita provocazione no senseQuesto c'ha il logo Sony quindi è meglio a prescindere.
Ma Helldivers era un twin stick shooter a ondate e questo è un TPS a orde con boss.Ma come cosa centra?
Dici che e' uguale a earth force poi ti si fa notale che helldivers e' differenre e mi rispondi cosa centra?
Earth Defence Force come era impostato? Io ho presente HD1 e assumendo che questo sequel, tolto il passaggio dal top down shooter al TPS, ne condivida la struttura lo trovo moderatamente diverso da altri giochi simili che conosco - ma appunto non ho presente EDF.