PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tiro il sospirone per i requisiti pc:icebad:, cross-play nessuna sorpresa il primo non l'aveva ma era un epoca diversa e tra console e pc ci correva un anno e passa
ma una modalità storia\campagna c'è? (anche da fare in singolo?) non ricordo...
non si sanno particolari ma se ci sarà, potrebbe essere qualcosa di condiviso (legato ai progressi della campagna galattica / Season) e o con qualche audiolog non una tipica campagna singol player

Mah, sa tutto di già visto. Si può solo sperare in un buon gunplay.

Mah, sa tutto di già visto. Si può solo sperare in un buon gunplay.
Mah per il genere in realta la visuale 3d in terza cosi e' una novita, normalmente erano sempre dall alto.

Si vede che vogliono evolvere la caratura del genere come fatto da returnal con i rogue lite. A me nn interessa il genere ma son curioso di sapere come sarà, perche sento ottime vibes

Mah per il genere in realta la visuale 3d in terza cosi e' una novita, normalmente erano sempre dall alto.

Si vede che vogliono evolvere la caratura del genere come fatto da returnal con i rogue lite. A me nn interessa il genere ma son curioso di sapere come sarà, perche sento ottime vibes
Qual è il genere che intendi?

Quello degli shooter arcade in seconda persona. Alla fine erano sempre dall alto..con helldivers 2 il cambio della visuale dona al tutto una nuova prospettiva.
A me sembra un banalissimo TPS :asd:

Anzi mi pare la copia carbone occidentale di Earth Defence Force di cui son usciti tipo 80 titoli :asd:

Mi stuzzica, devo solo riuscire a reclutare un paio di amici per giocarlo insieme che altrimenti non avrebbe senso :asd:

Devo convincere il gruppo di COD, ma sarà difficile :sard:

Se hai giocato helldivers dovresti saperle 🤣
Ma cosa c'entra col sembrare un tps generico il fatto che è il seguito di un titolo che non c'entra nulla con questo secondo? :asd:

E soprattuto col fatto che è una copia carbone di Earth Defence Force?

Ma cosa c'entra col sembrare un tps generico il fatto che è il seguito di un titolo che non c'entra nulla con questo secondo? :asd:

Questo c'ha il logo Sony quindi è meglio a prescindere.

Earth Defence Force come era impostato? Io ho presente HD1 e assumendo che questo sequel, tolto il passaggio dal top down shooter al TPS, ne condivida la struttura lo trovo moderatamente diverso da altri giochi simili che conosco - ma appunto non ho presente EDF.

Ma come cosa centra?
Dici che e' uguale a earth force poi ti si fa notale che helldivers e' differenre e mi rispondi cosa centra?
Post automatically merged:

Questo c'ha il logo Sony quindi è meglio a prescindere.
La tua solita provocazione no sense
🤦🤦🤦

Ma come cosa centra?
Dici che e' uguale a earth force poi ti si fa notale che helldivers e' differenre e mi rispondi cosa centra?
Ma Helldivers era un twin stick shooter a ondate e questo è un TPS a orde con boss.

Non mi hai fatto notare nulla, se sei in grado io ti ascolto :asd:
Post automatically merged:

Earth Defence Force come era impostato? Io ho presente HD1 e assumendo che questo sequel, tolto il passaggio dal top down shooter al TPS, ne condivida la struttura lo trovo moderatamente diverso da altri giochi simili che conosco - ma appunto non ho presente EDF.

:asd:

Dal trailer direi che sono simili come premessa del contesto/scusa dietro al gioco, provo a spiegarmi meglio che io volevo chiedere altro :O

Io ho presente Helldivers 1 come un twin stick shooter a missioni dove bisogna eseguire compiti in una mappa e dove si incontrano nemici che appaiono all'infinito, via via sempre di più man mano che si svolgono le missioni e con un elemento stealth nelle missioni standard non a sopravvivenza (dove ci sono gli scout che chiamano rinforzi). Le particolarità erano due: il sistema a Stratagemmi per la progressione e il numero di opzioni a disposizione oltre alle armi di base, e la progressione generale sopra alle missioni, dato che il gioco simula una guerra galattica dove i giocatori contribuiscono alla difesa od attacco di alcuni settori contro le 3 fazioni nemiche e che si resettano una volta che una guerra con una delle 3 si conclude con una vittoria - sostanzialmente rendendo il gioco infinito.

HD2 lo ho seguito abbastanza e dalle info, tease ed immagini rubate in giro tenderei ad assumere che sia molto simile all'1 ma espanso come opzioni di gioco e con l'ovvio switch dal top down al third person shooter.

Quello che ti chiedevo per EDF era specificare se a livello di impostazione era simile, e non solo come premessa (uomini sci-fi armati che fan fuori orde di nemici alieni o robotici) :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro