PS5 Helldivers 2

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Letto IGN e Pushsquare, lo promuovono alla grandissima, pare estremamente divertente e fedelissimo all’anima del primo

Ottimo il fatto che le missioni restino molto immediate e non richiedano più di 40 minuti per essere completate, non è un titolo online succhia-vita almeno :asd: Ci stanno alla grande partitelle veloci con gli amici
 
Ormai con sony va cosi sta gen

Presenta giochi male...poi si rivelano titoloni o al di sopra dei pronostici. Va detto che cmq quando investe ha un controllo qualita sui titoli veramente efficente
 
This puts a heavier emphasis on action and ludicrous destruction: aspects the first game certainly had but which were tempered by the ability to easily see where all your allies and enemies were standing at a given time. It's easier to be tactical with a top-down view. This shift in perspective forces you to make judgment calls without being able to see behind you. Could GameSpot video producer Aaron Sampson see me aiming down sights with a sniper rifle when he sidestepped right in front of me? No, because I was behind him. Could I notice that he was walking into my line of fire right as I was pulling the trigger? No, because my entire field of view was condensed to a narrow sniper scope.

You don't get moments like that in a top-down shooter. Your squad doesn't almost leave you behind because they could not see that you were being held up by monstrous insects behind them. You don't have missions go south because your teammate blind-tosses an air strike while sprinting away from a giant robot. Everything is just more frantic and intense when your perspective is restricted by over-the-shoulder, and it makes missions increasingly nail-biting as a result. Improvisation has always been a part of Helldivers' DNA, but Helldivers II ups the ante by giving players more dangerous and explosive options while simultaneously decreasing how much information each player can take in at any given moment. It's glorious fun, and I had a genuine blast for the couple of hours I had to play it.

 
Ultima modifica:
Questo esce al d1 anche su pc giusto?

Se cosi assuefacente e ben fatto puo fare stra stra bene.

E non ce lo siam filati niente. Anzi quasi snobbato
 
This sense of camaraderie translates into the minute-to-minute gameplay too. A player carrying rockets can load them into an ally's launcher, saving said ally considerable time on the normally lengthy process of reloading, for example.

Carino :asd:
 
L’unica cosa che può “affossare” il gioco è l’effettiva mole di contenuti al D1, ma il fatto che sia venduto a 39€ sicuramente aiuta :asd:

Sarà fondamentale avere una roadmap ben definita per il supporto post lancio
 
Contento che stia andando bene, a me aveva fatto una buona impressione fin da subito. Appena finisco i giochi su cui sono impegnato lo compro. :sisi:
 
L’avevo pre ordinato quasi subito, contentissimo stia ricevendo buone preview, sono sicuro sarà davvero divertente pad alla mano.
 
Contento per Arrowhead e la sua fanbase. Meglio se han fatto un buon gioco, piuttosto che uno brutto.
 
Su PC non so quanto farà bene per via della controversia sul DRM ed anti cheat invasivo (in teoria) che hanno scelto di usare per questo titolo.

In generale a parte questa questione sono molto contento per queste preview positive, quando passerò a PS5 in futuro se mai farò il plus per giocare online sarà uno dei giochi papabili da recuperare. Vedremo poi come si comporta con le rece e soprattutto coi commenti degli utenti dopo il D1.
 
 
Qualcuno lo prende al d1?
Me lo hanno regalato :iwanzw:
Spero nelle rece a breve così al limite dirotto il preorder su altro :sard:
Ed Amazon lo da in consegna il 12...
 
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