PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ho notato che a volte fallisce ad entrare nelle Lobby
Disattivando il crossplay dovrebbe andare molto meglio, come soluzione momentanea in attesa di fix definitivi

Comunque per chi ha il gioco e vuole giocare in compagnia, se postate i vostri ID li inseriamo tutti al primo post :sisi:

Atmosfera pazzesca sul pianeta degli automatron

Nel mio caso sono più le volte che fallisce di quelle in cui riesce purtroppo
Probabile non si aspettassero tutto questo traffico e vendite. Probabile quindi che i costi di sviluppo non siano stati enormi. Probabile quindi che abbiano venduto già sopra le aspettative. E sinceramente, non l’avrei mai detto per un Gaas, se lo meritano.
Lo si vede già dalle prime partite che è un Gaas di qualità. Di solito se profumano di “merda” lo senti già dal primo impatto

:coosaa:
96dYEzk.jpeg

No ragazzi compratelo.
Già dai livelli superiori a medio diventa una roba folle e frenetica.
I potenziamenti tattici poi sono variegati e divertentissimi, col caos che si genera col fuoco amico.

Per il matchmaking disattivate il crossplay (o riattivatelo) fate delle prove, ma poi le partite ve le trova. C'è tanta gente online.
ASSAGGIATE LA DEMOCRAZIA.

Mio PSN - Sepholh

Ultima modifica:
Nelle fasi avanzate la comunicazione è vitale, sia per il lancio degli stratagemmi orbitali che per le armi pesanti.
Quando ti arrivano addosso gli insetti corazzati devi buttarli giù col Cannone e serve un player con le munizioni che stia vicino a chi spara.
L'adrenalina vola alle stelle e il feedback delle armi è incredibile.

C'è una roadmap ma stanno aspettando prima per risolvere il matchmaking.

Lui stesso riconosce che è "pretty bad", ma puntano a risolvere presto.

comunque io ne sto approfittando per rivedere gli Starship Troopers così rientro nel mood :sard:

Lista ID PSN

• Sepholh
  • ilfuse
  • beIIome (dove "II" sono due i maiuscole)
  • Lusian (da PC, ergo chiedere in privato codice amico aggiornato/Discord)
  • Mr. Jim Oak (da PC, come sopra)
  • Otrebor
  • Floxy93
  • Giamast
  • Cloud7896
  • Dilettosh
  • iaCCHe31
  • Falo (da pc)
  • NathanDrake-92-
  • Darthen_13
  • i_pliskin_82
  • Fabrizio792
  • ContraNetwork
  • rizz91

Ultima modifica:
Per ora resisto che sto impegnato con altri giochi per fortuna aggiungo visto il periodo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro