PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, il mio problema è che ho poco tempo da dedicargli, e per questo genere di giochi è un problema :cry2:
Stessa cosa, la mia paura è quella di "restare indietro" per questioni di tempo e che in questi giochi rappresenti un handicap o dite che va bene anche per sessioni a caso ogni tanto? :hmm:

Sto vedendo tante videorecensioni dai toni entusiastici da parte degli streamer e concordano su una cosa: è fottutamente divertente.
Che dovrebbe essere la chiave di ogni GAAS, non la competitività.
Stessa cosa, la mia paura è quella di "restare indietro" per questioni di tempo e che in questi giochi rappresenti un handicap o dite che va bene anche per sessioni a caso ogni tanto? :hmm:
Ma in realtà la cosa positiva è che non ci sono numerini da esaltare o armature che ti rendono più forte degli altri. Non è una corsa a chi diventa più forte, anche perchè si vince giocando di squadra.
Livellare serve solo a sbloccare nuove armi (che possono essere più o meno efficaci in base alla tipologia di nemici), nuove skin puramente estetiche e nuovi stratagemmi per distruggere con creatività i nemici.

In un gruppo di 4 persone conta il sangue freddo e un minimo di strategia. E anche se alla fine l'operazione è un fallimento totale comunque vieni premiato.
Poi ogni arma è condivisibile sul terreno; se qualcuno ha sbloccato il drone e lo piazza a terra puoi prenderlo anche al livello 1 e non cambia il suo valore di fuoco in battaglia.

426811532_1484494692504101_354710439714511458_n.png

:segnormechico:

Nessuno vorrà giocare con te :trollface:
Ma in realtà la cosa positiva è che non ci sono numerini da esaltare o armature che ti rendono più forte degli altri. Non è una corsa a chi diventa più forte, anche perchè si vince giocando di squadra.
Livellare serve solo a sbloccare nuove armi (che possono essere più o meno efficaci in base alla tipologia di nemici), nuove skin puramente estetiche e nuovi stratagemmi per distruggere con creatività i nemici.

In un gruppo di 4 persone conta il sangue freddo e un minimo di strategia. E anche se alla fine l'operazione è un fallimento totale comunque vieni premiato.
Poi ogni arma è condivisibile sul terreno; se qualcuno ha sbloccato il drone e lo piazza a terra puoi prenderlo anche al livello 1 e non cambia il suo valore di fuoco in battaglia.
Decidetevi :sard:

Non gioco online da tempo immemore ma potrei cedere anch'io :sard:
Più che altro non saprei con chi giocarci, il mio vecchio clan di BF sta continuando lì.

Altrimenti in compagnia sarebbe il massimo. :asd:
Sono avverso ai Gaas, ma un buon titolo multy è sempre divertente.

No problem, anche se per il crossplay in questo caso mi pare serva il codice amico generato dal gioco per farti “trovare” da chi gioca su PS :hmm:

Si , appena arrivo a casa lo posto ...grazie !!! :sadfrog:

A me continua a non funzionare mi dice "impossibile avviare l'app o il gioco". :hmm:

Edit: Ok risolto reinstallando.

Ultima modifica:
Un messaggio dall'oltretomba

"Dopo aver distribuito democrazia per 25h, Helldivers 2 riceve il quality seal di Mr. Jim Oak, aggiungetelo"
codice amico- #4870-6270 discord in caso di codice expired - mr.jimoak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro