- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,997
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa, la mia paura è quella di "restare indietro" per questioni di tempo e che in questi giochi rappresenti un handicap o dite che va bene anche per sessioni a caso ogni tanto?Idem, il mio problema è che ho poco tempo da dedicargli, e per questo genere di giochi è un problema![]()
Nessuno vorrà giocare con teStessa cosa, la mia paura è quella di "restare indietro" per questioni di tempo e che in questi giochi rappresenti un handicap o dite che va bene anche per sessioni a caso ogni tanto?![]()
Ma in realtà la cosa positiva è che non ci sono numerini da esaltare o armature che ti rendono più forte degli altri. Non è una corsa a chi diventa più forte, anche perchè si vince giocando di squadra.Stessa cosa, la mia paura è quella di "restare indietro" per questioni di tempo e che in questi giochi rappresenti un handicap o dite che va bene anche per sessioni a caso ogni tanto?![]()
Ma porca troia
Nessuno vorrà giocare con te![]()
DecideteviMa in realtà la cosa positiva è che non ci sono numerini da esaltare o armature che ti rendono più forte degli altri. Non è una corsa a chi diventa più forte, anche perchè si vince giocando di squadra.
Livellare serve solo a sbloccare nuove armi (che possono essere più o meno efficaci in base alla tipologia di nemici), nuove skin puramente estetiche e nuovi stratagemmi per distruggere con creatività i nemici.
In un gruppo di 4 persone conta il sangue freddo e un minimo di strategia. E anche se alla fine l'operazione è un fallimento totale comunque vieni premiato.
Poi ogni arma è condivisibile sul terreno; se qualcuno ha sbloccato il drone e lo piazza a terra puoi prenderlo anche al livello 1 e non cambia il suo valore di fuoco in battaglia.
Più che altro non saprei con chi giocarci, il mio vecchio clan di BF sta continuando lì.Non gioco online da tempo immemore ma potrei cedere anch'io![]()
No problem, anche se per il crossplay in questo caso mi pare serva il codice amico generato dal gioco per farti “trovare” da chi gioca su PS![]()
NoNon si possono rigiocare i pianeti completati al 100 % dalla community ?
Un messaggio dall'oltretomba
"Dopo aver distribuito democrazia per 25h, Helldivers 2 riceve il quality seal di Mr. Jim Oak, aggiungetelo"
codice amico- #4870-6270 discord in caso di codice expired - mr.jimoak
La cauzione gliela pago io, rilasciateloUn messaggio dall'oltretomba
"Dopo aver distribuito democrazia per 25h, Helldivers 2 riceve il quality seal di Mr. Jim Oak, aggiungetelo"
codice amico- #4870-6270 discord in caso di codice expired - mr.jimoak