PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mio codice amico... #6812-2854 :sadfrog: ( ma cambia ogni volta -.-)

Ovviamente ci sono anche per discord :gamer:

mio codice amico... #6812-2854 :sadfrog: ( ma cambia ogni volta -.-)

Ovviamente ci sono anche per discord :gamer:
Ho aggiunto te e Mr. Jim Oak ( :sard: ) al primo post semplicemente indicando i nomi utente, visto che il codice amico scade dopo un po’. Almeno così chi dovesse cercare compagni per giocare saprà subito a chi rivolgersi anche qui sul forum :sisi:

Ovviamente sentitevi liberi di usare il topic per reclutare compagni ogni volta che volete, potete scrivere direttamente qui

Fatto il tutorial e due missioni in coop con mio figlio.Devo ammettere che è godurioso staccare gli arti ai terminidi e gli stratagemmi, se usati bene, danno una discreta sensazione di potenza :asd:
Ora devo solo capire come far partire un matchmaking per far sì che altri due Helldivers si uniscano a noi :sisi:

Il gioco è molto difficile, ho giocarlo da solo e già a difficoltà normale si fatica parecchio. Inoltre l'aggiunta delle condizioni climatiche come freddo, caldo ecc... che influiscono sulla resistenza del nostro pg e anche sull'efficacia delle armi rondono il gameplay ancora più profondo. Ho apprezzato tantissimo questa cosa. Figo anche che i nemici ti spaccano le strutture, ho provato a chiamare la capsula dei rifornimenti delle munizioni per tenerla da parte in caso di necessità, e invece durante la lotta gli insetti l'hanno distrutta. Fighissimo :predicatore:
Comunque confermo anch'io, se avete intenzione di giocare da soli lasciate perdere, è fatto per essere giocato in coop.

io già mi immagino il video del bambino cinese che finisce una missione a difficilissimo da solo usando un violino come controller mentre sta facendo tip-tap:dsax:

Domanda, durante le missioni vi concentrate solo sull'obiettivo principale o esplorate anche la mappa in cerca dei nidi e dei punti d'interesse secondari ?

Grasse risate stasera con i miei 3 amici portatori di democrazia, gli "Stalloni del regime" :asd:. Gioco stradivertente nella sua semplicità, se lo aggiornano bene e riescono a farlo durare può davvero diventare importante.

Domanda, durante le missioni vi concentrate solo sull'obiettivo principale o esplorate anche la mappa in cerca dei nidi e dei punti d'interesse secondari ?
Si esplora il più possibile, armi e nemici permettendo, anche perché in questo modo si ottengono più risorse da utilizzare sulla nave.

Comunque è incredibile come davvero basti una qualsiasi di queste clip che stanno girando a smontare il “”marketing”” risicato, noioso e palloso che hanno pensato per sto gioco.

Noi (Forum intendo) siamo un campione infinitesimale ma siamo un campione. Il topic nel suo piccolo ha praticamente raddoppiato le sue pagine negli ultimi 10 giorni. Ed è aperto dal 2020.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro