PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una volta ingame, l'esperienza online è perfetta.
L'unico inciampo è il matchmaking.
Ma hanno tutte le attenuanti del caso, probabilmente si aspettavano 1/3 della affluenza attuale... e continua a crescere

Comunque io oggi ho giocato tranquillamente usando matchmaking/quickplay oppure entrando nelle lobby di altri. Sì ogni tanto fallisce la ricerca, ma dopo 2/3 tentativi va tranquillamente

Certo non so adesso come sarà la situazione con oltre mezzo milione di giocatori in contemporanea :sard:

No vabbè non riesco letteralmente ad avviare il gioco che mi esce la scritta “servers at capacity. Please try again later” :rickds:

No vabbè non riesco letteralmente ad avviare il gioco che mi esce la scritta “servers at capacity. Please try again later” :rickds:
So scoppiati i server :rickds:
Leggo di quasi 800k CCU tra entrambe le piattaforme

Su PC è quasi a 330k CCU, ha detronato il record di Destiny 2 e sta per superare Starfield e MH World. Pazzesco

Peccato davvero per i server, avessero investito di più dall'inizio ora la gente sarebbe più serena, e pure la crescita sarebbe più stabile.

Ma come, non ci sono i maghi dei gaas di Bungie ad aiutare? :sard:

So scoppiati i server :rickds:
Leggo di quasi 800k CCU tra entrambe le piattaforme

Su PC è quasi a 330k CCU, ha detronato il record di Destiny 2 e sta per superare Starfield e MH World. Pazzesco
È completamente scoppiato, sono da mezz’ora qua che provo :asd:

Non riesco ad entrare proprio, manco nel mio hub da solo io :asd:

A me due volte decongelamento helldiver, una volta sequenza numerica, una volta schermata nera

Mi vedo i tizi di Arrowhead correre a cazzo negli uffici urlando " helpppppp ..Helppppppppppppppppppp " ...come noi quando siamo in gioco :asd:

edit: anche a me adesso da " servers at capacity "

Mi vedo i tizi di Arrowhead correre a cazzo negli uffici urlando " helpppppp ..Helppppppppppppppppppp " ...come noi quando siamo in gioco :asd:

edit: anche a me adesso da " servers at capacity "
Pure a me ora questo

E niente se lo prende un mio amico e ho ceduto domani sera lo si acquista:sard:

Intanto aggiungetemi id psn Fabrizio792

Questi devono rilasciare una patch al giorno seguita da un incremento server quotidiano :sard:
Li avrà "aiutati" la visuale in terza persona tra le altre cose?

Vedo che è collassato tutto, non accendo proprio la console allora. :asd:

Questi devono rilasciare una patch al giorno seguita da un incremento server quotidiano :sard:
Li avrà "aiutati" la visuale in terza persona tra le altre cose?
Tutti quanti comunque lo descrivono come uno dei giochi online multi più belli giocati negli ultimi anni. Divertente, tante buone idee, varietà di missioni, gunplay ottimo.

Lo prendevo, ma se devo stare mezz'ora nel matchmacking allora aspetto tempi migliori.

Porca puttana :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro