- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,031
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiI minerali sono "condivisi" a fine missione?
Non ci ho fatto caso
Il potere dei giochi multiplayerNon facevo le 2 di notte su un gioco da tanto tempo
Abbiamo iniziato alle 22:30 io e Falo , poi dopo si sono uniti Il curioso signore felice e bellome
Ore divertentissime!!
Sony MS qualcuno dia DEI SERVER in più a queste personeI server stanno esplodendo non si puó giocare![]()
Loop gameplay assuefacenteNon facevo le 2 di notte su un gioco da tanto tempo
Abbiamo iniziato alle 22:30 io e Falo , poi dopo si sono uniti Il curioso signore felice e bellome
Ore divertentissime!!
Helldivers e Diablo 4 e si può morire sereni.E non si gioca più a nient’altro per tutto il 2024![]()
Stasera esco con amici altrimenti si portava la democrazia nella galassia.Helldivers e Diablo 4 e si può morire sereni.![]()
WTFComunque ieri il gioco ha peakato a 650k CCU tra tutte e due le piattaforme, numeri davvero folli
Vibes da Starship TroopersLoop gameplay assuefacente![]()
Dicevano però sono pochiniHo notato che in game si ottengono anche i soldi blu quindi non serve neanche shoppare alla fine. To
Appunto, i server si possono espandere. Io l’avrei provato volentieri. Ma tanto tra un anno arriverà sul PlusSe inserissero una demo penso che imploderebbero i server :D
Ma guadagnerebbero anche il triplo visto che son sicuro che almeno la metà lo comprerebbe dopo averlo provato.
Per aggiungere i pc devi andare in social e dargli il codice amico e l altro lo deve aggiungere. Per i giocatori ps o fai sempre come sopra e li trovi all interno del gioco. O li aggiungi al psn normalmente e li vedrai sempre.Provato ieri finendo almeno il tutorial, sembra davvero figo![]()
Come funziona esattamente il crossplay? C'è un modo per aggiungervi direttamente?