- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo sul tubo che i nidi sono resistenti persino alla 500 Kg
Perché del fatto che ogni volta ti dice "nuovi stratagemmi disponibili", "nuovo messaggio dalla Superterra", ecc. Ne vogliamo parlare?Ma quanto è fastidioso il fatto che ad ogni login si resetti l'equipaggiamento?![]()
Lista ID PSN
- Sepholh
- ilfuse
- beIIome (dove "II" sono due i maiuscole)
- Lusian (da PC, ergo chiedere in privato codice amico aggiornato/Discord)
- Mr. Jim Oak (da PC, come sopra)
- Otrebor
- Floxy93
- Giamast
- Cloud7896
- Dilettosh
- iaCCHe31
- Falo (da pc)
- NathanDrake-92-
- Darthen_13
- i_pliskin_82
- Fabrizio792
- ContraNetwork
Accettato, quando mi vedi online entra pure.Ragazzi vi ho mandato la richiesta di amicizia.. cerco gente per giocare a Helldivers
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
VeramenteIn effetti erano già poche le cose che cercavano di ucciderci![]()
Ottimo, il caricatore è buono?Appena provata la nuova arma al plasma.
Goduriosa.
Si è quello che si surriscalda. Ma spara velocemente, dura a lungo e ha ben 6 caricatori.Ottimo, il caricatore è buono?
Hanno rimesso a crediti l'armor che già avevo acquistato, quando lanciano nuove armor e skin?![]()
Confermo buonissima, ora con la mia build troll jetpack + sniper posso camperare senza rimanere a secco.Si è quello che si surriscalda. Ma spara velocemente, dura a lungo e ha ben 6 caricatori.
Quindi anche volendoli consumare non si resta a secco.
Si unico neo è che non penetra le corazze medie. Ma per quello si va di railgun unsafe.Confermo buonissima, ora con la mia build troll jetpack + sniper posso camperare senza rimanere a secco.Anche l'add on che aumenta l'intervallo d'incontro con i nemici non non sembra male sulla carta.