PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questi continuano così col cazzo che a fine anno riesco a fare la top ten. :coosaa:

L'ho fatta oggi.

Figa se è difficile :|

Praticamente c'è una computer centrale da attivare e poi ci sono 3 silos da caricare...ma bisogna difendere i silos che se subiscono troppi danni il caricamente si annulla.

L'ho fatto a liv.7 ma non chiedete la quantità di nemici che c'era :|, poi eravamo partiti in 4 e un tizio ha abbandonato e ce l'abbiamo fatta in 3 (ora non so se era un bug (:asd: ) ma all'ultimo Silos abbiamo sterminato tutti gli insetti, cioè non spawnawano più... ma aveva finito i rinforzi e persino con gli exo suit non è stata facile (credevo che era fallita ).

E' un banale nuovo tipo di missione ma veramente cambia tantissimo come uno ci si approccia ecc alle missioni.

Sto gioco è una sleeper hit pochi cazzi.

Stanno aggiungendo contenuti nuovi ad un ritmo eccellente, per un gioco uscito da appena un mese è tantissima roba.

Dopo l'aggiornamento anche a voi ripristina il set d'armi a quello standard?
L'ho cambiato già 4 volte :fiore:

Oggi ci ho fatto un paio d’ore filate ed è andato tutto liscio, tranne che per qualche bug momentaneo. Sempre più bello sto gioco, ormai giro con la OST nelle airpods :asd:

Occhio al cielo :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro