- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,397
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tra noi...Ci stanno già osservando…
Ci stanno già osservando…
Il primo l'hanno lasciato, quindi non credo che li tolganoSe questo secondo battle pass non lo sblocco in sto periodo , me lo perdo per sempre, giusto?
Mi è scaduto il Plus ed adesso sto giocando ad altro quindi non so quando lo riattiverò per proseguire con Helldivers 2. Il bello è che ho già i 1000 crediti necessari a sbloccare pure il pass nuovo dato che si farmano piuttosto facilmente.Il primo l'hanno lasciato, quindi non credo che li tolgano
Sto sentendo la chiamata della Democrazia fratelli...
Ste robe sono incerte, al momento i vecchi non li hanno tolti però in futuro chissà.Mi è scaduto il Plus ed adesso sto giocando ad altro quindi non so quando lo riattiverò per proseguire con Helldivers 2. Il bello è che ho già i 1000 crediti necessari a sbloccare pure il pass nuovo dato che si farmano piuttosto facilmente.
Sapevo che i pass non scadono ma pensavo andassero comunque riscattati per tempo, sei sicuro che non sia così?
No non sei l’unico sei in buona compagniaAnche a voi succede che ogni volta che rimettete il gioco per lui è come se fosse la prima volta che giocate? Nel senso che compaiono tutti i suggerimenti, tipo "nuovi stratagemmi disponibili" e anche in partita mi da suggerimenti su cambio arma, stratagemmi, ecc... Inoltre la cosa più seccante è che mi resetta sia le armi e bombe, che devo quindi cambiare ogni volta, sia la voce del personaggio-
Per favore ditemi ch enon sono l'unico e come risolvere pleaseee. Grazie!
Si purtroppo succede sempre, dobbiamo aspettare un fixAnche a voi succede che ogni volta che rimettete il gioco per lui è come se fosse la prima volta che giocate? Nel senso che compaiono tutti i suggerimenti, tipo "nuovi stratagemmi disponibili" e anche in partita mi da suggerimenti su cambio arma, stratagemmi, ecc... Inoltre la cosa più seccante è che mi resetta sia le armi e bombe, che devo quindi cambiare ogni volta, sia la voce del personaggio.
Per favore ditemi che non sono l'unico e come risolvere pleaseee. Grazie!
E avevano ragioneAssurdo
E la versione PS5 è sorprendentemente avanti nello split, malgrado alcuni insinuassero il contrario
Ma quello erano dati UKE avevano ragione![]()