PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È normale, lo collego immediatamente a questo:

e mi viene voglia di comprarlo istantaneamente :rickds:

Io ho la home di Instagram invasa dai reel del gioco :asd: comunque nel mio caso, oltre a doverlo comprare, c’è anche l’ aggravante di dover abbonarmi nuovamente al plus. Quindi dubito fortemente.

È normale, lo collego immediatamente a questo:

e mi viene voglia di comprarlo istantaneamente :rickds:

Io ho la home di Instagram invasa dai reel del gioco :asd: comunque nel mio caso, oltre a doverlo comprare, c’è anche l’ aggravante di dover abbonarmi nuovamente al plus. Quindi dubito fortemente.
se lo comprate non giocherete altro per un bel pezzo :unsisi:

ieri post patch mi è crashato 2 volte consecutivamente, successo a qualcuno?

ieri post patch mi è crashato 2 volte consecutivamente, successo a qualcuno?
No per ora niente crash.
Ma credo che domani con i nuovi warbonds vedremo qualche sorpesa che la Super Terra dovrà fixare. :draper:

Peccato allora :tristenev:

Eh ma so già che prima o poi cederò, ne sono si-cu-ro :asd:

E dopo si giocherà tutti assieme :gogogo:

Ho dispensato tanta democrazia questa sera :ryan:

Peccato non mi abbia sbloccato il trofeo dei campioni raccolti

Ultima modifica:
Allora le prime due armi del pacchetto non mi fanno impazzire. Ma credo semplicemente che siano poco adatte contro i bot( o probabilmente per il mio stile di gioco).
Troppo rinculo il fucile, troppo lento il fucile da cecchino esplosivo. Anche se fa tanti danni. Non posso separarmi dallo scorticatore contro i bot che atterra anche frontalmente i bipedi.
Ottima invece la granata che si attacca ai nemici e genera calore esplosivo. Ottima contro i corazzati, carri etc..
Buono anche il potenziamento che velocizza il pelican nell'estrazione.

Mi mancano 100 sc per acquistare il nuovo pass :granma: Invece il prossimo per premiarli glielo shoppo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro