- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,313
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normale, lo collego immediatamente a questo:Siamo in due![]()
È normale, lo collego immediatamente a questo:
e mi viene voglia di comprarlo istantaneamente![]()
La democrazia richiede sacrifici.Io ho la home di Instagram invasa dai reel del giococomunque nel mio caso, oltre a doverlo comprare, c’è anche l’ aggravante di dover abbonarmi nuovamente al plus. Quindi dubito fortemente.
È normale, lo collego immediatamente a questo:
e mi viene voglia di comprarlo istantaneamente![]()
se lo comprate non giocherete altro per un bel pezzoIo ho la home di Instagram invasa dai reel del giococomunque nel mio caso, oltre a doverlo comprare, c’è anche l’ aggravante di dover abbonarmi nuovamente al plus. Quindi dubito fortemente.
No per ora niente crash.se lo comprate non giocherete altro per un bel pezzo
ieri post patch mi è crashato 2 volte consecutivamente, successo a qualcuno?
Nessun problema per adesso.se lo comprate non giocherete altro per un bel pezzo
ieri post patch mi è crashato 2 volte consecutivamente, successo a qualcuno?
Peccato alloraIo ho la home di Instagram invasa dai reel del giococomunque nel mio caso, oltre a doverlo comprare, c’è anche l’ aggravante di dover abbonarmi nuovamente al plus. Quindi dubito fortemente.
Eh ma so già che prima o poi cederò, ne sono si-cu-rose lo comprate non giocherete altro per un bel pezzo![]()
For March, Helldivers 2's stay at the top of the European charts is over as the game drops to No.2, but it's still delivering impressive numbers. EA Sports FC24 reclaimed its position at No.1.