PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più di un mese che non lo tocco perché ho dato priorità ad altri giochi.
I server come sono messi ora?

Ho appena finito una sessione di gioco abbastanza divertente. Non so se stavo con uno del forum, un certo Rizz91 che mi ha aggiunto al PSN :asd:

Rigiocato ieri sera con il buon Hicks dopo qualche giorno di stop, ho l'impressione che i terminidi siano stati potenziati, soprattutto i titani che ho trovato più resistenti del solito. :hmm:

:rickds:

È stato completato l’ordine impossibile dei 10 pianeti :hype:

Felice di aver contribuito nel mio piccolo qualche giorno fa

È stato completato l’ordine impossibile dei 10 pianeti :hype:

Felice di aver contribuito nel mio piccolo qualche giorno fa
Ne è uscito uno nuovo che farà sbloccare una ricompensa: se liberiamo un pianeta le mine anticarro, mentre con l altro un lanciarazzi a grappolo.

Fatta una partita ieri a livello 9, quadrupedi, carri mitragliatori e fanteria pesante. Impossibile, appena uscivi dal'hellpod eri già crepato.

Nuova patch bilanciamento rilasciata oggi
Hanno aumentato il tempo di ricarica del Quasar cannon di 5 secondi ma hanno potenziato la railgun

Ultima modifica:
La lista è abbastanza enorme, hanno potenziato i danni un bel po’ di primarie

Nuova patch bilanciamento rilasciata oggi
Hanno aumentato il tempo di ricarica del Quasar cannon di 5 secondi ma hanno potenziato la railgun
1714396622844.png

Pessima cosa, praticamente obbligano a giocare in 4 mentre chi non è full party o vuole giocare in solo sarà penalizzato con più patrol...

Si quella è un po’ una bastardata :rickds:

In ogni caso io gioco sempre in 4, minimo in 3
Io gioco sempre in 3 tra amici in privata, visto che il più delle volte il quarto random o era un troll o un nabbone che si faceva carriare.
Però se ora ci troveremo ancora più patrol è chiaro che saremo costretti a toglierci la privacy e cercarci sempre il quarto sperando in bene

Patch notes abbastanza tremende tra questo e nerf vari, anche l'eruptor è praticamente morto con metà dei caricatori e nerf delle esplosioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro