- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,311
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo beneIeri i terminidi viaggiavano assai più della democrazia
Si confermo, ero io.Ho appena finito una sessione di gioco abbastanza divertente. Non so se stavo con uno del forum, un certo Rizz91 che mi ha aggiunto al PSN![]()
Si anche secondo me…ma abbiamo portato comunque a casa pellaccia e campioniRigiocato ieri sera con il buon Hicks dopo qualche giorno di stop, ho l'impressione che i terminidi siano stati potenziati, soprattutto i titani che ho trovato più resistenti del solito.![]()
Ne è uscito uno nuovo che farà sbloccare una ricompensa: se liberiamo un pianeta le mine anticarro, mentre con l altro un lanciarazzi a grappolo.È stato completato l’ordine impossibile dei 10 pianeti
Felice di aver contribuito nel mio piccolo qualche giorno fa
Ne è uscito uno nuovo che farà sbloccare una ricompensa: se liberiamo un pianeta le mine anticarro, mentre con l altro un lanciarazzi a grappolo.
E tu parlagli democraticamente con un 380Fatta una partita ieri a livello 9, quadrupedi, carri mitragliatori e fanteria pesante. Impossibile, appena uscivi dal'hellpod eri già crepato.
Nuova patch bilanciamento rilasciata oggix.com
x.com
Hanno aumentato il tempo di ricarica del Quasar cannon di 5 secondi ma hanno potenziato la railgun
Si quella è un po’ una bastardataVisualizza allegato 13949
Pessima cosa, praticamente obbligano a giocare in 4 mentre chi non è full party o vuole giocare in solo sarà penalizzato con più patrol...
Io gioco sempre in 3 tra amici in privata, visto che il più delle volte il quarto random o era un troll o un nabbone che si faceva carriare.Si quella è un po’ una bastardata
In ogni caso io gioco sempre in 4, minimo in 3