PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l’altro è l’inno della missione dove bisogna issare le bandiere della superterra (bisogna stare intorno alla bandiera e mentre si difende il posto dalla bandiera che si sta issando parte questo inno senza voci:asd: )
Fa crepare quella missione, mentre l’inno viene sparato dall’altoparlante te che vieni crivellato di colpi :asd:

Comprensibile, è tornato ad essere divertente.

Non ho il gioco ma vorrei rimediare prendendo tutto il blocco intero ovvero con il dlc Super Citizen edition ne vale la pena?

Io non ho mai capito una cosa, ma il doc super Citizen cosa darebbe nel concreto? Sblocca tutti i warbound?

Comunque è davvero un altro gioco ora.
Le armi FUNZIONANO. E finalmente si può fare un build divertente ed efficace.

Il cannone a rotaia è tornato e spacca i culi dei bot.

In concreto cosa offre il DLC? skin?
Oltre alle solite skin contiene un set armatura, un arma e il pass "Veterani d'acciaio", che in sostanza è il classico pass battaglia (nel gioco ce ne sono tanti) che devi livellare per ottenere le ricompense. E i pass non sono composti da roba inutile come in altri giochi ma al loro interno sono presenti armi, armature, addon, crediti ecc...

Oltre alle solite skin contiene un set armatura, un arma e il pass "Veterani d'acciaio", che in sostanza è il classico pass battaglia (nel gioco ce ne sono tanti) che devi livellare per ottenere le ricompense. E i pass non sono composti da roba inutile come in altri giochi ma al loro interno sono presenti armi, armature, addon, crediti ecc...
Alla fine ho preso sia il gioco che il DLC, bella l'armatura speciale.
Si ho visto che rispetto ad altri giochi ottenere ricompense e' abbastanza veloce e gratuito, per sbloccare tutto ci vorrà una vita.
Il gioco mi sta piacendo molto, tattico ed un po' simulativo

Comunque è davvero un altro gioco ora.
Le armi FUNZIONANO. E finalmente si può fare un build divertente ed efficace.

Il cannone a rotaia è tornato e spacca i culi dei bot.
Confermo e sottoscrivo.
E lo dico da utente che non ha mai smesso di giocare (mi divertivo anche pre-patch)

C'è da tornare?
Ci sono stati grossi bilanciamenti ma livello di contenuti siamo sempre lì, hanno aggiunto missioni diverse, qualche arma ma i nemici da battere restano sempre i terminidi e gli automaton.

Ci sono stati grossi bilanciamenti ma livello di contenuti siamo sempre lì, hanno aggiunto missioni diverse, qualche arma ma i nemici da battere restano sempre i terminidi e gli automaton.
Le armor invece? Sempre le stesse?

Sto facendo tante missioni ma i nemici sono sempre gli stessi gli automatron, ma per beccare quelle dove trovo i termini di cosa bisogna fare?

Sto facendo tante missioni ma i nemici sono sempre gli stessi gli automatron, ma per beccare quelle dove trovo i termini di cosa bisogna fare?
Devi cambiare galassia, quando vai al tavolo centrale per scegliere le missioni il sistema a destra (giallo o verde non ricordo) è popolato dai terminidi, quello a sinistra (rosso) dagli automaton.

Devi cambiare galassia, quando vai al tavolo centrale per scegliere le missioni il sistema a destra (giallo o verde non ricordo) è popolato dai terminidi, quello a sinistra (rosso) dagli automaton.
Ah ottimo grazie, gli stratagemmi circolari, gli ultimi a destra equipaggiabili si sbloccano più avanti? Per ora non li vedo disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro