PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per ora serve più a farsi due risate (o ad avvelenarsi)...al momento c'è uno sbarramento orbitale perpetuo in atto, non so quanti compagni ho visto morire, volare, smembrarsi, rinascere ed esplodere all'istante che altro :trollface: ( io un po' mi salvo perché gioco sempre con lo scudo)...a difficoltà 10 contro i bot sembra Capodanno.

Quale primo pacchetto conviene comprare con i primi 1000 super crediti?

Quale primo pacchetto conviene comprare con i primi 1000 super crediti?
Sono tutti passabili, dipende te se prediligi un tipo di arma in particolare, ci sono persone che usano le armi elettriche, altri quelle da fuoco (me compreso) che sono utilissime con i terminidi, guarda pure a livello estetico i pacchetti che hanno le armature che ti piacciono di più, tanto se giochi costantemente non ci vuole tanto a raccogliere i crediti in-game per sbloccare gli altri.

E io domani(Sabato)parto per 7 giorni
Ho giocato ieri sera :asd:
Mi riunirò alla lotta al mio ritorno:hype:

Ce ne hanno messo di tempo, ma è il momento di tornare e combattere per la democrazia

Non ho mai abbandonato la lotta per la libertà, ma mannaggia la vacca mi è appena arrivato Space Marine 2 e questo weekend pure Astrobot, voglio morire.

cc7fa5f70e8fcf6cd58da78dc5a4bf80f4a76292.jpg

The DualSense wireless controller – Helldivers 2 Limited Edition will be available in limited quantities for $84.99 / €84.99 / £74.99. Pre-orders start on December 20, 2024 at participating retailers, with launch on February 6, 2025. The exact launch date and availability for the controller may vary by country/region.

direct.playstation.com Purchase Information

Starting Friday, December 20 at 10am ET in the U.S. and 10am local time in the U.K., France, Germany, Belgium, Luxembourg, Netherlands, Italy, Spain, Austria, and Portugal, players will be able to pre-order the DualSense wireless controller – Helldivers 2 Limited Edition exclusively through direct.playstation.com.

cc7fa5f70e8fcf6cd58da78dc5a4bf80f4a76292.jpg

The DualSense wireless controller – Helldivers 2 Limited Edition will be available in limited quantities for $84.99 / €84.99 / £74.99. Pre-orders start on December 20, 2024 at participating retailers, with launch on February 6, 2025. The exact launch date and availability for the controller may vary by country/region.

direct.playstation.com Purchase Information

Starting Friday, December 20 at 10am ET in the U.S. and 10am local time in the U.K., France, Germany, Belgium, Luxembourg, Netherlands, Italy, Spain, Austria, and Portugal, players will be able to pre-order the DualSense wireless controller – Helldivers 2 Limited Edition exclusively through direct.playstation.com.

bellissimo, devo ammettere che è carino pure quello di fortnite ma questo molto di più è che poi li metterò da parte per collezione. Quello di AstroBot ne ho presi 2 appunto uno per figlia per usarlo ma con moltissima cura ed uno è conservato. penso che questo lo potrei prendere alla fine ^^

Mi è scaduto il plus non pensavo droppassero così presto... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro