PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quando è uscito questo aggiornamento sono già due giorni che la metà delle missioni falliscono, tra gente che non segue il team, altri che teamkillano per non parlare della gente che esce a metà partita... L'esperienza di gioco mi sembra notevolmente peggiorata

Edit: sono stato appena cacciato da due partite differenti perché raccogliendo i materiali in giro, il tipo che hostava la partita diceva che erano suoi... 4#theplayers
Raccoglievi i campioni o le armi degli altri? Perché raccogliere le armi degli altri può far arrabbiare i giocatori, se invece raccoglievi i campioni o altro non ha senso è tutto condiviso. Può capitare che cmq trovi soggetti è un multiplayer, ma la community è spanne sopra a altri giochi.

Raccoglievi i campioni o le armi degli altri? Perché raccogliere le armi degli altri può far arrabbiare i giocatori, se invece raccoglievi i campioni o altro non ha senso è tutto condiviso. Può capitare che cmq trovi soggetti è un multiplayer, ma la community è spanne sopra a altri giochi.
I campioni, quelli che si trovano sotto varie forme :asd:
Uno invece ha provato a fregarmi il lanciarazzi, ma non avendo le ammo di riserva è andato da poche parti :rickds:

Quale tra i tanti pass consigliereste a un novizio che ha faticosamente accumulato i primi 1000 super crediti? Quali contengono le armi e i gadget migliori?

Quale tra i tanti pass consigliereste a un novizio che ha faticosamente accumulato i primi 1000 super crediti? Quali contengono le armi e i gadget migliori?
imho il primo da sbloccare è democratic detonation. hai l'adjudicator che è un signor fucile d'assalto (recentemente buffato tra l'altro), la termite che contro i charger o gli hulk è una garanzia di salvezza se in quel momento nessuno ha anticarro disponibile, la pistola lanciagranate che per spaccare gli spawn (nidi/fabbriche/astronavi) è ottima. le armature sono simpatiche, quel +2 granate non è male se porti la termite, visto che ne hai solo 3, e l'ulteriore riduzione al rinculo da abbassati non fa mai schifo. ah poi c'è pure la balestra che è una bella primaria. contro le mucchie di nemici piccoli pulisci bene perchè spara dardi esplosivi e quindi fa danno ad area, ed in quanto arma esplosiva chiude anche gli spawn

ma in realtà sia malevelon creek che tutti i pianeti vicini sono liberi, quindi non capisco il senso di quest'ordine :asd:

ma in realtà sia malevelon creek che tutti i pianeti vicini sono liberi, quindi non capisco il senso di quest'ordine :asd:
l'ordine è di diversi giorni, per il momento stanno "avanzando" verso Creek, ma se li blocchiamo a Vandalon 4 sarà quasi fatta, gli altri due settori sono solo per disperdere gli sforzi
aTN1bXl.jpeg
TYlcGw2.jpeg

l'ordine è di diversi giorni, per il momento stanno "avanzando" verso Creek, ma se li blocchiamo a Vandalon 4 sarà quasi fatta, gli altri due settori sono solo per disperdere gli sforzi
aTN1bXl.jpeg
TYlcGw2.jpeg
sì sì era per dire che dovremmo perdere una barca di pianeti prima di perdere malevelon creek, cosa abbastanza improbabile per come sono messe le cose

:ooo: doppio counter alle lattine, sia Vandalon che Popli difese con successo

si va a riprendersi Julheim:gogogo:

Stanno giá gridando al helldoomed, ci sarà poco da lamentarsi quando il 15 Insieme a sto warbound ritornano gli illuminati ma attaccando sul serio

Ultimamente noto che c'è meno entusiasmo sul gioco. Anche i giocatori mi sembra che siano un po' calato. Pure io l'ho un po' messo in pausa, con gli amici siamo tornati fomentatissimi su space marine 2. Ma la libertà conquista tutto, sicuramente non lo abbandoniamo, è troppo bello sto gioco

Io non ho il plus altrimenti giocherei. :/

ARG per un qualche tipo di reveal.

Ahhhh qualcosa sta succedendo, bella idea questo stream.

Questi son capaci che i calamari invadono la super terra

L'ARG continua.

Va avanti da ieri, suppongo che l'annuncio finale sarà huge.

Pare che l'ARG finirà oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro