PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho fatto un po' di missioni nel "Gloom", l'atmosfera è pazzesca, mondo con una foschia quasi perenne, terminidi che "escono dalle fottute pareti", difficoltà aumentata al livello massimo, zone urbane con poche via di fuga e ritmi serrati...sono veramente soddisfatto di questa introduzione, al momento i terminidi al livello massimo li trovo molto più difficili da affrontare rispetto agli automaton, ma allo stesso tempo si nota quanto siano povere e facili le missioni contro gli illuminati ora che le " citta' " sono state introdotte in altre fazioni.

Sbaglio o i terminidi da ieri sono diventati un enorme dito in culo?
Parlo dell'ultimo livello di difficoltà.

A difficoltà 10 il Gloom è roba pesante, andare all'arrembaggio da soli diventa proibitivo, ma i terminidi sono più difficili da quando hanno aggiunto i nemici "predator" qualche giorno fa....cmq continuo a vedere giocatori di livello alto che rimangono fermi nello stesso punto, come che non sapessero degli spawn infiniti dei nemici :sowhat:

Ieri abbiamo giocato all’8 nel gloom sembrava di giocare al 9
Con i miei amici giochiamo solo a 10 contro qualunque nemico, a volte anche se siamo meno di quattro.
Piú o meno ce la facevamo sempre, magari non completiamo tutte le missioni secondarie ma la principale la portiamo a casa.
Ieri è stato un dramma, ero io ed un amico piú persone random, è stato tremendo :asd:
Tra l'altro mi ha fatto un aggiornamento poco fa, vediamo se stasera riesco a fare qualche partita.

Perché nei nidi avete notato le buche più grandi? Quelle spawnano titani alla velocità della luce e non si chiudono con granate e armi, ma solo con eagle e orbitali. Poi hanno invertito gli obbiettivi: quelli primari cone la cia icbm sono diventati opzionali e quelli secondari come stazione lidar sono diventati principali. Per i predator usate come primaria il dominatore, li stunna e gli fa molto danno, ma l effetto stun è essenziale per sopravvivere.

Perché nei nidi avete notato le buche più grandi? Quelle spawnano titani alla velocità della luce e non si chiudono con granate e armi, ma solo con eagle e orbitali. Poi hanno invertito gli obbiettivi: quelli primari cone la cia icbm sono diventati opzionali e quelli secondari come stazione lidar sono diventati principali. Per i predator usate come primaria il dominatore, li stunna e gli fa molto danno, ma l effetto stun è essenziale per sopravvivere.
La questione nidi l'ho notata subito, tocca tirargli contro un bombone subito.

A un anno e qualche settimana dall uscita ho sfondato le 500 ore, diventando il mio 4⁰ titolo più giocato.

Salve, ho comprato helldivers 2 qualche giorno fa e ho fatto Giusto qualche match e mi è sorta una domanda... Non esiste il matchmaking per entrare con altra gente a caso?

Salve, ho comprato helldivers 2 qualche giorno fa e ho fatto Giusto qualche match e mi è sorta una domanda... Non esiste il matchmaking per entrare con altra gente a caso?
C'è, seleziona un pianeta e poi sotto dove c'è il livello di difficoltà premi quadrato. Oppure quando apri un pianeta, prima di selezionare un operazione tua clicca su una casellina bianca che compare nel pianeta per entrare nelle partite degli altri. Se la casella è verde è un tuo amico della lista.

Sto facendo qualche partita e sono al livello 6, e sono di uno scarso allucinante :rickds:
Avevo trovato il modo di comprare nuove armi primarie e nuovi equip ma non lo trovo più, dove stanno? :sard:

Sto facendo qualche partita e sono al livello 6, e sono di uno scarso allucinante :rickds:
Avevo trovato il modo di comprare nuove armi primarie e nuovi equip ma non lo trovo più, dove stanno? :sard:
Nella nave premi quadrato e la pagina con tutti pass vai in fondo al primo che è quello del gioco base ed è gratis.

Sono livello 14 e per ora lo sto trovando abbastanza divertente, ma non ho ben chiaro alcune cose.

I titoli di guerra (ad eccezione di quello base) vanno shoppati per essere sviluppati? Inoltre vorrei capire se sono progressivi, ovvero va comunque prima terminato quello base.
Inoltre non ho ben chiaro come mai cambia il tipo di nemico, chi lo cambia e perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro