- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,028
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte le mod armi si comprano con soldi e cmq prima potevi investirli nella ssdMa lla fine hanno dato un senso alla moneta di gioco ? No perchè fin quando ho giocato io avevo 50.000 fissi che non servivano a nulla. :/
Bello bello, se continuano a supportarlo così si fa anche tutta la prossima gen con un discreto numero di giocatori.Fatto stasera con amici un po' di partite contro gli illuminati ed effettivamente sono diventati più challenging con le nuove unità (anche con qualche bilanciamento a loro favore a livello di numeri)
I "bloater" hanno tanta vita e fungono bene come charger
Le unità che hanno il mortaio portatile sono una bell'aggiunta (costringono a muoversi di più e stare più attenti)
Quella che mi sta dando gli incubi è la loro banshee volante: funziona come gli eagle strafing gun solo e passa spazzando via gli helldivers (in un'area segnata a terra da cui si può fuggire), la cosa bella è che si può abbattere
Abbiamo fatto fatica a estrarre all'8 ( di solito gli illuminati li si faceva easy al 10).