B
BretHart
Ci sarà anche single player per questo gioco o solo multiplayer online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Single + multi locale & on-line.Ci sarà anche single player per questo gioco o solo multiplayer online?
Non è plus...Ottimo che sia col plus sono curioso di provarlo! Ma è confermato 4 marzo?
eppure poco sopra dicono di sìNon è plus...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No leggi bene...eppure poco sopra dicono di sì
Come ho scritto, il fatto che non sarà Plus e che costerà 19.99$ è stato detto dai dev su Reddit.Se non è titolo plus a quel prezzo se lo tengono.
be il tipo di gioco dovrebbe essere quello, poi si vedra con l'uscitaIo sicuramente lo prenderò, ma solo a me ricordo Dead Nation?
Il gioco è improntato alla co-op online e locale (i 4 di Gamespot ci stanno giocando sulla stessa PS4), ma è possibile giocare in SP. Non penso che esista una vera e propria storia, più che altro l'obiettivo è di liberare tutti i mondi dagli occupanti.be il tipo di gioco dovrebbe essere quello, poi si vedra con l'uscita
- - - Aggiornato - - -
ma piuttosto e' un gioco solo online?
no perche' mostrano sempre il cooperativo, spero proprio non sia solo online ma abbia pure il single con una storia