Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando provo ad entrare in una partita online mi dice "nessun collegamento inter-navale", é successo a qualcun altro?
Ieri ho giocato in 4 tutto il pome senza problemi in realtà :game:Scaricato col plus, molto carino!Peccato che l online sia ingiocabile al momento
Si un po' ripetitivo lo è, ma giocato con gente che sa come giocarlo è un piacere. Comunque si, il miglior modo per concludere con successo le missioni è combattere il meno possibile, ignorare i nemici e concentrarsi solo sugli obbiettivi, purtroppo passano le settimane e molta gente non ha ancora capito come si gioca. E non mi riferisco a quelli di basso livello, ma ai giocatori di livello 15/16/18...Carino ma veramente ripetitivo alla lunga, avrebbero dovuto aggiungere qualche tipologia di nemico/leader nemico in più. Problema di giocare online è che non tutti hanno capito che il modo migliore di combattere è combattere il meno possibile, ti costringono a restare in schermata a sprecare munizioni e il più delle volte non si concludono gli obiettivi, quantomeno non da difficoltà 7-8 a salire. Dopo ore di gioco posso dire che si, in offline si gioca molto meglio, nei limiti del possibile in quanto i nemici infiniti da Difficile in poi ti costringono a completare i pianeti in multiplayer.
Non è la tua connessione, sono proprio i server del gioco che non reggono, come ad esempio durante gli eventi, quando la gente ci riversa sopra diventa quasi ingiocabile; guarda caso questi eventi capitano sempre nei weekend, quindi puoi immaginare la situazione...Ho provato a fare qualche partita online, partendo in due in locale, ma ho riscontrato diversi problemi con matchmaking e stabilità, probabilmente legati alla mia connessione non saprei.
Se vuoi giocare da solo senza paura di essere buttato fuori dalla partita, gioca offline.oggi non si connetteva ... è saltata la partita persino giocando da solo![]()