PS4 Helldivers: Super Earth Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando provo ad entrare in una partita online mi dice "nessun collegamento inter-navale", é successo a qualcun altro?

In 4 dienta un po'incasinato, ho fatto qualche partita in pug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrebbero dovuto colorare diversamente ogni soldato senza dare la possibilità di modifica per il giocatore, come abbiamo il contorno giallo, rosso (etc) così l'armatura della stessa tinta.

Carino ma veramente ripetitivo alla lunga, avrebbero dovuto aggiungere qualche tipologia di nemico/leader nemico in più. Problema di giocare online è che non tutti hanno capito che il modo migliore di combattere è combattere il meno possibile, ti costringono a restare in schermata a sprecare munizioni e il più delle volte non si concludono gli obiettivi, quantomeno non da difficoltà 7-8 a salire. Dopo ore di gioco posso dire che si, in offline si gioca molto meglio, nei limiti del possibile in quanto i nemici infiniti da Difficile in poi ti costringono a completare i pianeti in multiplayer.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a fare qualche partita online, partendo in due in locale, ma ho riscontrato diversi problemi con matchmaking e stabilità, probabilmente legati alla mia connessione non saprei.

oggi non si connetteva ... è saltata la partita persino giocando da solo :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay non mi piace molto, online, nel mio caso, ingiocabile. Ho trovato il precedente lavoro del team, Gauntlet, decisamente più divertente ed immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto tentato dal cancellarlo, eravamo in 3 a giocarci ma ultimamente non l'ho più toccato. E anche sto mese, con il plus, si gioca il prossimo :rickds:

Carino ma veramente ripetitivo alla lunga, avrebbero dovuto aggiungere qualche tipologia di nemico/leader nemico in più. Problema di giocare online è che non tutti hanno capito che il modo migliore di combattere è combattere il meno possibile, ti costringono a restare in schermata a sprecare munizioni e il più delle volte non si concludono gli obiettivi, quantomeno non da difficoltà 7-8 a salire. Dopo ore di gioco posso dire che si, in offline si gioca molto meglio, nei limiti del possibile in quanto i nemici infiniti da Difficile in poi ti costringono a completare i pianeti in multiplayer.
Si un po' ripetitivo lo è, ma giocato con gente che sa come giocarlo è un piacere. Comunque si, il miglior modo per concludere con successo le missioni è combattere il meno possibile, ignorare i nemici e concentrarsi solo sugli obbiettivi, purtroppo passano le settimane e molta gente non ha ancora capito come si gioca. E non mi riferisco a quelli di basso livello, ma ai giocatori di livello 15/16/18...

In offline l'ho provato il primo giorno perché non riuscivo a connettermi ai server ma annoia da morire, è un titolo pensato per la co-op.

Ho provato a fare qualche partita online, partendo in due in locale, ma ho riscontrato diversi problemi con matchmaking e stabilità, probabilmente legati alla mia connessione non saprei.
Non è la tua connessione, sono proprio i server del gioco che non reggono, come ad esempio durante gli eventi, quando la gente ci riversa sopra diventa quasi ingiocabile; guarda caso questi eventi capitano sempre nei weekend, quindi puoi immaginare la situazione...

oggi non si connetteva ... è saltata la partita persino giocando da solo :facepalm:
Se vuoi giocare da solo senza paura di essere buttato fuori dalla partita, gioca offline.

Comunque mi chiedevo se qualcuno sapeva da cosa dipende l'ammontare dell'influenza richiesta, mi riferisco alla barra gialla dell'evento, c'è chi dice che dipende dal numero dei giocatori attualmente online, chi dall'influenza dell'ultima guerra...qualcuno mi ha detto poco fa che cambia ad ogni evento, nel senso che se si perde, al prossimo evento sarà richiesta meno influenza, se si vince il contrario ovviamente.

Nessuno sa come funziona precisamente questa cosa dell'influenza?

Edit: risolto.

Ultima modifica:
Ragazzi sono riuscito a prenderlo gratis dal psn e mi piacerebbe giocare in compagnia qualche missione ogni tanto. Se vi va aggiungetemi : vincent92x

cominciato solo ora, online c'e' ancora gente, pero' ho preso un pirla che non faceva altro che sparare ed uccidere i compagni ( e nel mio caso lv2 morivo all'istante ) e non dava manco una mano, mi sa provo a giocarlo un po' offline, poi vedo anche perche' penso annoi dopo poco

odio la scelta delle combinazioni per gli stratagemmi, davvero non capisco perche' non far usare semplicemente un pulsante

scusate per chi lo ha giocato, ma di fatto alla fin fine non c'e' una vera e propria campagna, o meglio sono solo missioni di fila identiche al multy con livello sempre piu' alto e basta?

no anche perche' praticamente single si fa per dire visto che diventa impossibile da giocare da soli gia dopo poco , peccato perche' ho fatto qualche partita online e per brevi sessioni e' pure carino ( a patto che incontri gente che non e' idiota , che e' piuttosto facile purtroppo )

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro