UFFICIALE PC Heroes of the Storm | Free to play | Blizzard MOBA

Pubblicità
Vedremo. Allstars si era presentato benissimo e sicuramente Blizzard è una garanzia. Vedremo il risultato. Certo è che si inizia a stare stretti tra i MOBA... Cmq sono tutti e tre gli universi. CI sono i tre simbolini.

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto riguarda l'abbreviazione hots, hanno detto nella loro pagina fb, blizzard all stars cambia nome in heroes of the storm, ma potete chiamarlo semplicemente heroes... giusto per non confondere... mettono già le mani avanti, sperano non venga abbreviato hots ma solo heroes

Comunque da giocatore di lol ho davvero paura che sia davvero un bel gioco, non so me lo sento, dico paura perchè da giocatore di lol non voglio che tutti si dividano sui vari moba...

La Blizzard ci ha messo più del Valve time per capire che dovevano prendere DotA e migliorarlo :rickds:

Lo metteranno su un nuovo engine?

non penso lo giocherò (dovrei vederne le meccaniche, al momento dota2 mi basta) però mi interessa vedere come faranno ad amalgamare i tre universi estremamente differenti

Io confido che nn sarà tanto peggio degli altri Moba.

Mi auguro solo che inventeranno qualcosa per differenziare il gameplay rispetto ai 2 colossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cinematic Trailer di Heroes Of The Storm

Blizzard ha pubblicato un nuovo "Cinematic Trailer" di Heroes of the Storm, titolo free-to-play precedentemente conosciuto come Blizzard DOTA e come Blizzard All-Stars dove compariranno i personaggi più famosi delle serie Blizzard come Arthas, Thrall, Nova, il Witchdoctor, Zerathul, Sylvanas e la Regina delle Lame tanto per citarne qualcuno.
È possibile iscriversi alla beta di Heroes of the Storm tramite il sito ufficiale del gioco, raggiungibile attraverso questo link.

In attesa di ulteriori informazioni, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]15970[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Trovo che da quello che hanno mostrato non sia alla altezza dei 2 colossi LoL e Dota2, chiunque giocherà a questo gioco sarà solo perchè sviluppato dalla blizzard, non ha niente di quello che un giocatore di moba cerca, poi se qualcuno vuole provare diverse caratteristiche di gioco potrebbe anche piacerli, ma da quello che ho visto non mi è piaciuto sotto nessun aspetto...

Trovo che da quello che hanno mostrato non sia alla altezza dei 2 colossi LoL e Dota2, chiunque giocherà a questo gioco sarà solo perchè sviluppato dalla blizzard, non ha niente di quello che un giocatore di moba cerca, poi se qualcuno vuole provare diverse caratteristiche di gioco potrebbe anche piacerli, ma da quello che ho visto non mi è piaciuto sotto nessun aspetto...
appunto, a me i moba non sono mai piaciuti ma lo proverò solo perchè ci sono i pg Blizzard :rickds:

Che poi DotA stesso è una creazione indiretta di Blizzard in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è per quello che ho scritto "indiretta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè è come dire che l'inventore della ruota ha creato indirettamente le automobili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che sia difficile per qualsiasi moba riuscire ad accaparrarsi una fetta di utenza di lol e dota ... pur valido che sia

Hanno mostrato proprio ora una partita intera castata dal tizio di IGNProLeague, mi sfugge il nome, e Browder, sembra divertentissimo porca vacca. Voglio la beta!

Ho visto solo ora i due Trailer....

LLnFUic.gif

Hanno mostrato proprio ora una partita intera castata dal tizio di IGNProLeague, mi sfugge il nome, e Browder, sembra divertentissimo porca vacca. Voglio la beta!
Sai mica dirmi dove posso vederlo in questo momento ?

Heroes poteva essere un signor ARTS se avessero fatto le cose con criterio, invece è uscito questa sorta di battleground con elementi PVE e dove il PVP è un gigantesco dive. Sarà sicuramente divertente da giocare ma a livello di skill (e quindi personalmente di soddisfazione) siamo sotto zero. Togliendo il farm hanno azzerato completamente il progresso individuale del giocatore, certo questo fa felici tutti perchè tutti livello e nessuno si sbatte a farmare sono tutti contenti, nessuno resta indietro, ok perfetto? MA allora dove lo vedi quello bravo e quello no? La gente gioca ai MOBA/ARTS prima di tutto per far vedere quanto ce l'ha lungo E POI per fare gioco di squadra. Nessuno in pubblica su Dota 2 dice, che bravi che siamo stati, ma CHE BRAVO CHE SONO STATO HANNO VINTO GRAZIE A ME. Quindi, chi attrare questo gioco? I Blizzardvictim, cioè chi ruota durante la settimana i titoli Blizzard (e ne esistono parecchi) e chi suka a bomba sia su LoL che su Dota 2 che su HoN, perché tanto se fai cagare non se ne accorge nessuno visto che A) le kill le prendono tutti (e questa cosa mi fa rabbrividire) B) il livello è del team quindi sia che mi gratto la fava che no tanto cmq a fine game anche io spacco tutto. Di MOBA non ha assolutamente nulla (apparte il 5v5 e le lane, forse) questo titolo, è un'altra cosa. Hanno tagliato qualsiasi aspetto competitivo per renderlo accessibile anche a Nutellino99, che per carità, è una scelta e va rispettata ma se tra un anno Heroes non avrà nessun appeal competitivo (ve li vedete i Na' Vi a fare un team per sto coso che tipo ci giocano con i piedi?) che è la base su cui si fonda tutto l'enorme successo dei MOBA, non meravigliamocene.

Concludo: anni fa IceFrog e soci cercarono di proporre Dota direttamente alla Blizzard che all'epoca non avrebbe dovuto fare altro che creare una standalone partendo da WC3. Gli risero in faccia. Ora rincorrete belli miei, che di capelle negli ultimi anni ne state infilando meglio di chiunque altro.

Io ho un sogno... spero che questo gioco ripulisca dota, almeno in parte, di tutti i mongospastici senza mani

Io ho un sogno... spero che questo gioco ripulisca dota, almeno in parte, di tutti i mongospastici senza mani
MLK.jpg

Guarda, io spero solo che tutti questi moba concorrenti che escono in questo periodo svuotino in parte la community di dota, lasciando dentro solo giocatori che vogliono usare il cervello per giocare.

Tutto sommato qualche partita a questo gioco me la faccio anche, solo perché i titoli blizzard li posseggo tutti dalla notte dei tempi, ma sicuramente HotS non può sostituire i moba veri e propri quali dota e lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro