Hey Doc dove vai adesso? Ritorni al futuro? - No, ci sono già stato! | Also: "Il ritrovo dei giovani dentro, ma non fuori" |

Pubblicità
grazie ancora a tutti :bruniii:

rivedere gli screen di KRIEG è un colpo a cuore, che risate :rickds::bruniii:

Praticamente a meta' marzo Akihito (ex mod e grafico di sezione) e Prokanon (nostro storico insider di Famitsu) si sono inventati un leak di Krieg, nuovo gioco di Mikami, open world post apocalittico. Tutto condito da screen falsi di una pagina di famitsu, artworks veri (ma di Akihito :rickds:) e un'intervista falsissima di Mikami che fortunatamente in quri giorni non smenti nulla. C'erano gli utenti americani che usavano google traduttore per chiedere a prokanon le cose in italiano :rickds: Tutti i siti grossi come IGN che pubblicavano i rumor, alcuni lo davano gia' per ufficiale.Duro' piu' di una settimana, su neogaf si era creato un superthread dove la gente si divideva tra team real e team fake (tipo la storia recente di NX ovale) e il capo del team real mise la sua testa sul tavolo tanto era sicuro che il leak fosse veritiero. Quando si rivelo' un pesce d'aprile il tizio fu permabannato brutalmente e qualche pagina di "fuck you sonofabitch maddaffaqqar" qua dentro

- - - Aggiornato - - -

https://www.neogaf.com/threads/shinji-mikami-does-not-announce-krieg-for-the-ps3-op-got-3-month-ban.391440/

Ce l'hanno ancora :rickds:

epica sul serio. avete vinto tutto con questa. trollare la gente su GAF e Resetera è cosa giusta.

Mikami-Krieg-PS3-Announce.jpg

:rickds:
Konbawa ragazzi!

Girando a muzzo per la rete ho ripensato a questo epic fake fatto da me ed akihito, così ho deciso di ricercarlo sul forum che un tempo frequentavo ed eccolo qui...mi commuovo ancora a vedere questa immagine che avete postato e di come lo avete ricordato nonostante tutti questi anni passati, un profondo e sincero grazie. Se dovessi raccontarvi tutti i retroscena ed i discorsi fatti tra me ed Aki prima della pubblicazione di KRIEG penso che finirei domattina; i bei tempi andati....mi sento "vecchio" XD

Un saluto dal vostro Prokanon

Konbawa ragazzi!

Girando a muzzo per la rete ho ripensato a questo epic fake fatto da me ed akihito, così ho deciso di ricercarlo sul forum che un tempo frequentavo ed eccolo qui...mi commuovo ancora a vedere questa immagine che avete postato e di come lo avete ricordato nonostante tutti questi anni passati, un profondo e sincero grazie. Se dovessi raccontarvi tutti i retroscena ed i discorsi fatti tra me ed Aki prima della pubblicazione di KRIEG penso che finirei domattina; i bei tempi andati....mi sento "vecchio" XD

Fai pure non abbiamo fretta, siamo tutti orecchie :asd:

Ci stava. :asd:  

Il punto più alto del forum, storia assoluta da tramandare.

Ultima modifica da un moderatore:
Krieg, che ricordi fantastici :rickds:

Konbawa ragazzi!

Il giorno in cui questo forum fregò il mondo intero  :saske:

Io c'ero!  :rickds:

4 ore fa, FlareZero ha scritto:

Ci stava. :asd:  

Quella final é forse LA più faiga!

Motivo in più per prendere Lulua dove quel pg ritorna dopo tanti anni!  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro