- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
grazie ancora a tutti 
rivedere gli screen di KRIEG è un colpo a cuore, che risate

rivedere gli screen di KRIEG è un colpo a cuore, che risate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei momenti più altri di sempre qua dentrograzie ancora a tutti
rivedere gli screen di KRIEG è un colpo a cuore, che risate![]()
Praticamente a meta' marzo Akihito (ex mod e grafico di sezione) e Prokanon (nostro storico insider di Famitsu) si sono inventati un leak di Krieg, nuovo gioco di Mikami, open world post apocalittico. Tutto condito da screen falsi di una pagina di famitsu, artworks veri (ma di Akihito) e un'intervista falsissima di Mikami che fortunatamente in quri giorni non smenti nulla. C'erano gli utenti americani che usavano google traduttore per chiedere a prokanon le cose in italiano
Tutti i siti grossi come IGN che pubblicavano i rumor, alcuni lo davano gia' per ufficiale.Duro' piu' di una settimana, su neogaf si era creato un superthread dove la gente si divideva tra team real e team fake (tipo la storia recente di NX ovale) e il capo del team real mise la sua testa sul tavolo tanto era sicuro che il leak fosse veritiero. Quando si rivelo' un pesce d'aprile il tizio fu permabannato brutalmente e qualche pagina di "fuck you sonofabitch maddaffaqqar" qua dentro
- - - Aggiornato - - -
https://www.neogaf.com/threads/shinji-mikami-does-not-announce-krieg-for-the-ps3-op-got-3-month-ban.391440/
Ce l'hanno ancora![]()
Konbawa ragazzi!
Fai pure non abbiamo fretta, siamo tutti orecchieKonbawa ragazzi!
Girando a muzzo per la rete ho ripensato a questo epic fake fatto da me ed akihito, così ho deciso di ricercarlo sul forum che un tempo frequentavo ed eccolo qui...mi commuovo ancora a vedere questa immagine che avete postato e di come lo avete ricordato nonostante tutti questi anni passati, un profondo e sincero grazie. Se dovessi raccontarvi tutti i retroscena ed i discorsi fatti tra me ed Aki prima della pubblicazione di KRIEG penso che finirei domattina; i bei tempi andati....mi sento "vecchio" XD
Un saluto dal vostro Prokanon
Da quando hanno iniziato a farli in 3D, prima non rendevano abbastanza.Da quando atelier ha delle Final così fighe?![]()
Dico solo che prima del tasto invio ricordo ancora le nostre ultime parole: io: “Siamo pronti a scatenare il caos? Siamo ancora in tempo a....” Akihito: “Che inizii lo spettacolo!”Fai pure non abbiamo fretta, siamo tutti orecchie![]()
Il giorno in cui questo forum fregò il mondo interoKonbawa ragazzi!
Girando a muzzo per la rete ho ripensato a questo epic fake fatto da me ed akihito, così ho deciso di ricercarlo sul forum che un tempo frequentavo ed eccolo qui...mi commuovo ancora a vedere questa immagine che avete postato e di come lo avete ricordato nonostante tutti questi anni passati, un profondo e sincero grazie. Se dovessi raccontarvi tutti i retroscena ed i discorsi fatti tra me ed Aki prima della pubblicazione di KRIEG penso che finirei domattina; i bei tempi andati....mi sento "vecchio" XD
Un saluto dal vostro Prokanon
4 ore fa, FlareZero ha scritto:
Ci stava.![]()
Quindi è esattamente un anno che sono capomod. Fatemi un regalo.Solo per dire ehInviato Aprile 9, 2018 (modificato)![]()
Da Mikami sama in personama da dove è riuscito sto thread