Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente potremo avere Doc con il nick Grigio:troller:
Vedete? C'è speranza per tuttima io con l'età son diventato pure mezzo nintendaro eh![]()
mi hai dimenticato, ero il nemico nr 1 dei nintendari per un pò ora sono diventato piu democristianoSi che io e Solid siamo rimasti solo in sto forum![]()
Anche se ho solo 6 anni di vita su questo forum, auguro anche io un meritato riposto al buon Doc, che tra moderazione e aperture di eventi/nuovi mod, è sempre stato molto partecipe in questa sezione.Colgo anche io una buona fortuna a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION], che di sicuro rimane uno dei miei mod preferiti(dopo mi metti la monetina :kappe.
No, dico seriamente, buona fortuna Clyde e Riposa in Pace Doc!
Ci sono anche io, siamo i reiettimi hai dimenticato, ero il nemico nr 1 dei nintendari per un pò ora sono diventato piu democristiano
cmq mi sa che io e te siamo gli utenti piu di lungo corso a non avere avuto mai un ruolo "colorato" su sto forum, abbiamo visto cambiare mod admin e compagnia rimandendo sempre nella plebaglia![]()
A Plisko fu fatta la propostami hai dimenticato, ero il nemico nr 1 dei nintendari per un pò ora sono diventato piu democristiano
cmq mi sa che io e te siamo gli utenti piu di lungo corso a non avere avuto mai un ruolo "colorato" su sto forum, abbiamo visto cambiare mod admin e compagnia rimandendo sempre nella plebaglia![]()
TroppiIn bocca al lupo per tutto, l'importante è restare sempre nei paraggi perchè già ne sono spariti troppi di utenti storici![]()
Mica eri neretto in quel bunker dedicato ad un brutto gioco postapocalittico tutto verdognolo? :morris82:Ci sono anche io, siamo i reietti![]()
Si ma quello non vale :night:Mica eri neretto in quel bunker dedicato ad un brutto gioco postapocalittico tutto verdognolo? :morris82:
Ci sono anche iomi hai dimenticato, ero il nemico nr 1 dei nintendari per un pò ora sono diventato piu democristiano
davvero?A Plisko fu fatta la propostaDoveva salire lui al posto mio nel 2010
Rifiuto' per non perder la purezza :hail:
Ryuuku forse ci sei andato vicino pure tu, ma non si poteva far ascendere a mod un jrpgista che gioca a Destiny :stema:
Fuck the SystemA Plisko fu fatta la propostaDoveva salire lui al posto mio nel 2010
Rifiuto' per non perder la purezza :hail:
Ryuuku forse ci sei andato vicino pure tu, ma non si poteva far ascendere a mod un jrpgista che gioca a Destiny :stema: