Hey Doc dove vai adesso? Ritorni al futuro? - No, ci sono già stato! | Also: "Il ritrovo dei giovani dentro, ma non fuori" |

Pubblicità
KRIEG é stato leggenda, su Neogaf c'erano cascati come polli :trollface:

Qualcuno ha ancora l'artwork che fu spacciato per vero?

Grande Giove! Dai Doc, l'importante è che non ci molli qua e continui a frequentare il tutto! :asd:

Per il resto, in bocca al lupo!

E ovviamente, congratulazioni anche a Clyde! :nev:

Sono 11 anni quasi che sono qui, certo che siete bravi a far sentire vecchio il prossimo :trollface:

se ben mi ricordo mi pare di si :sard:
mgs4-smooch-o.gif

tumblr_inline_nlakv9k9JM1r8l64q.gif

Sono 11 anni quasi che sono qui, certo che siete bravi a far sentire vecchio il prossimo :trollface:
Damn, l'anno prossimo io faccio 10 anni :morris82:

Madò, ci sono utenti centenari qua dentro :rickds:

Questa trollata resterà nella storia :asd:
Fu una trollata epica. :asd:

Ricorda che, all'epoca, il topic aveva qualcosa come 300/400 visitatori stranieri a seguirlo sperando di avere nuove info. :rickds:

Ciao grande Doc. !! sei stato una guida per il forum:tragic: ..non ci abbandonare però

Sono quasi 12 anni di forum per me..ne ho 36 fra pochi giorni :nitro2:

Ultima modifica da un moderatore:
KRIEG é stato leggenda, su Neogaf c'erano cascati come polli :trollface:Qualcuno ha ancora l'artwork che fu spacciato per vero?
sembra una storia divertente. qualcuno vuole raccontarmela per favore?

sembra una storia divertente. qualcuno vuole raccontarmela per favore?
Praticamente a meta' marzo Akihito (ex mod e grafico di sezione) e Prokanon (nostro storico insider di Famitsu) si sono inventati un leak di Krieg, nuovo gioco di Mikami, open world post apocalittico. Tutto condito da screen falsi di una pagina di famitsu, artworks veri (ma di Akihito :rickds:) e un'intervista falsissima di Mikami che fortunatamente in quri giorni non smenti nulla. C'erano gli utenti americani che usavano google traduttore per chiedere a prokanon le cose in italiano :rickds: Tutti i siti grossi come IGN che pubblicavano i rumor, alcuni lo davano gia' per ufficiale.

Duro' piu' di una settimana, su neogaf si era creato un superthread dove la gente si divideva tra team real e team fake (tipo la storia recente di NX ovale) e il capo del team real mise la sua testa sul tavolo tanto era sicuro che il leak fosse veritiero. Quando si rivelo' un pesce d'aprile il tizio fu permabannato brutalmente e qualche pagina di "fuck you sonofabitch maddaffaqqar" qua dentro

- - - Aggiornato - - -

https://www.neogaf.com/threads/shinji-mikami-does-not-announce-krieg-for-the-ps3-op-got-3-month-ban.391440/

Ce l'hanno ancora :rickds:

30w2lh5.jpg

gamesforum il regno dei veri insider, altro che sti shinobi da quattro soldi di ora

Praticamente a meta' marzo Akihito (ex mod e grafico di sezione) e Prokanon (nostro storico insider di Famitsu) si sono inventati un leak di Krieg, nuovo gioco di Mikami, open world post apocalittico. Tutto condito da screen falsi di una pagina di famitsu, artworks veri (ma di Akihito :rickds:) e un'intervista falsissima di Mikami che fortunatamente in quri giorni non smenti nulla. C'erano gli utenti americani che usavano google traduttore per chiedere a prokanon le cose in italiano :rickds: Tutti i siti grossi come IGN che pubblicavano i rumor, alcuni lo davano gia' per ufficiale.Duro' piu' di una settimana, su neogaf si era creato un superthread dove la gente si divideva tra team real e team fake (tipo la storia recente di NX ovale) e il capo del team real mise la sua testa sul tavolo tanto era sicuro che il leak fosse veritiero. Quando si rivelo' un pesce d'aprile il tizio fu permabannato brutalmente e qualche pagina di "fuck you sonofabitch maddaffaqqar" qua dentro

- - - Aggiornato - - -

https://www.neogaf.com/threads/shinji-mikami-does-not-announce-krieg-for-the-ps3-op-got-3-month-ban.391440/

Ce l'hanno ancora :rickds:

30w2lh5.jpg

gamesforum il regno dei veri insider, altro che sti shinobi da quattro soldi di ora
Che roba epocale :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: storia , just storia.

Sono un mezzo novizio del forum, non ti conosco e non c'entro niente, ma notati nick ed avatar mi viene quasi istintivo aggiungere le mie due monetine di commiato e di in bocca al lupo.

E ne approfitto inoltre per augurare un buon lavoro a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] per il rosso di sera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro