UFFICIALE PC Hi-Fi RUSH

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito Atomic Heart, sotto con questo. Allora, io sono abbastanza negato coi ritmi, di fatto si vede che non c'ho ancora capito na mazza del gioco, però è molto molto figo stilisticamente, la grafica è semplicemente stupenda

Finito Atomic Heart, sotto con questo. Allora, io sono abbastanza negato coi ritmi, di fatto si vede che non c'ho ancora capito na mazza del gioco, però è molto molto figo stilisticamente, la grafica è semplicemente stupenda
io sono a metà circa...metti livello facile allora...anche se per certi "puzzle ambientali obbligatori" non è che ti sarà di grande aiuto

Strano, sicuramente sta mentendo, d'altronde gli amici degli insider (Chi era a sto giro?) han detto il contrario
e qualcuno vorrebbe più materiale per Starfield prima dell'uscita :asd:
Hype per l'analisi microscopica di ogni immagine e video da giugno all'uscita, per trovare nuovi modi per smerdare i giochi MS:asd:

Ma che spettacolo è questo gioco? Lo sto giocando su GP e a questa citazione mi sono ribaltato

:rickds: :rickds: :rickds:

La mia reaction durante e dopo la bossfight del capitolo 10:
applause-36.gif

Una roba così divertente da giocare e gasante non la vedevo da parecchio
Post automatically merged:

Tutto perfetto, inclusa la soundtrack

La mia reaction durante e dopo la bossfight del capitolo 10:
applause-36.gif

Una roba così divertente da giocare e gasante non la vedevo da parecchio
Post automatically merged:

Tutto perfetto, inclusa la soundtrack
Mi raccomando, poi da gp si compra su steam! Così supporti il titolo in pieno e ci danno un secondo o magari una nuova IP :rivet:

Per il momento giocato i primi 3 capitoli (tra Deck e PC), non voglio sbilanciarmi, ma che gran bel gioco.
3/4 ore che ci sto giocando, ma sto rimanendo a bocca aperta per tante piccole cose, cutscene, stile grafico, OST ed il mondo essere costantemente a tempo con la OST...e la Lindbeck che continua a fare la hacker :asd:

Gameplay che "estremizza" quello che molti action sono già (cioè giochi in cui il tempismo è fondamentale) e lo fa diventare il core gameplay.
E per chi è negato a tenere il tempo, tanti aiuti che rendono più fattibile il tutto.

Poi quando un gioco ha i Nine Inch Nails ed i The Black Keys come OST non gli puoi dire nulla.

Miercoles GIF by Barbie_Elektrix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro