Cosa c'è di nuovo?

Hi-Fi RUSH

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
sulla console di riferimento, ovviamente :asd:
su PC il gamepass non se lo fila nessuno


btw giocato un oretta abbbondante, gira molto bene apparte qualche singhiozzo nei filmati (anche se si mascherano bene perchè i filmati mi sembrano in light stopmotion come spiderman into the spiderverse)
molto carino e la parte ritmica dona una profondità che altrimenti non avrebbe avuto, buone impressioni per un pet project
la profondità arriva, vai tranquillo, c'è parecchia ciccia nel bs :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Gli ultimi dati vertono proprio su quella tesi. Gamepass in aumento, MAU alle stelle, profit giù del 13%.
Profit giù ma bisogna anche considerare che vengono dall'esborso di parecchi miliardi per Zenimax, che saranno ammortati ma sicuramente incidono sui profitti.
Idem il fatto che attualmente sono in sviluppo molti progetti ("investimenti") non ancora usciti.

Le considerazioni YoY vanno fatte tenendo in conto gli investimenti, specie se vengono fatti per aumentare la redditività a lungo termine.
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Il gioco è tutto tranne che banale, devo dire che più vado avanti e più migliora, veramente bello.

Boss fight belle fighe
 
Ultima modifica:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,337
Reazioni
1,519
Medaglie
14
Che figo, CHE FIGO!
Un action-rhythm game racchiude praticamente i miei generi preferiti. Questo sarà mio prima o poi :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,291
Reazioni
7,086
Medaglie
21
Finito, domani provo a scrivere e pubblicare la recensione.
Ultimi due livelli strepitosi, fossero stati tutti così sarebbe stato un capolavoro. Shadowdroppato, roba fuori dal mondo. Mikami è vivo.

Ha tante cose da limare, mi aspetto un secondo capitolo esplosivo che osi di più, ma non ci sarà il fattore fionda dovuto allo shadowdrop (che crea facili entusiasmi).
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
credo che sia il primo action di un certo tipo che gioco col mouse, comunque il divertimento che sa dare pochi altri gioconi col graficone usciti rececentemente lo danno.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Finito il secondo capitolo, si apre sempre di più con le meccaniche il gioco e si vedono già aree per cui toccherà rifare i livelli per poterci accedere.
Sto gioco non ha alcun diritto di costare così poco:asd:
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Finito.

Ho ancora la pelle d’oca.

Fantastico quanto da idiota

riesca a diventare epico
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,693
Reazioni
3,625
Medaglie
13
Più che altro l'importanza di questo successo significa che sotto MS c'è la possibilità di produrre anche titoli non "di massa", immaginate il catalogo blizzard con le possibilità che da Microsoft, sarebbe tanta roba
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,291
Reazioni
7,086
Medaglie
21
Più che altro l'importanza di questo successo significa che sotto MS c'è la possibilità di produrre anche titoli non "di massa", immaginate il catalogo blizzard con le possibilità che da Microsoft, sarebbe tanta roba
Il gioco però è in produzione dal 2017, e Bethesda stessa ha deciso di shadowdropparlo, in qualche modo andava finito, buttare nel cesso un lavoro di 3 anni era antieconomico. Mi aspetto comunque sia altri prodotti così, sia chiaro, ma MS qui non c'entra nulla.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,693
Reazioni
3,625
Medaglie
13
Il gioco però è in produzione dal 2017, e Bethesda stessa ha deciso di shadowdropparlo, in qualche modo andava finito, buttare nel cesso un lavoro di 3 anni era antieconomico. Mi aspetto comunque sia altri prodotti così, sia chiaro, ma MS qui non c'entra nulla.
eh ma magari beth non avrebbe mai dato il greenlight da sola, visto cosa stava tirando fuori negli ultimi tempi (focus su online, coop, ecc).
Anche pentiment e grounded erano concept pronti da tempo ben prima dell'arrivo di MS, ma non li voleva pubblicare nessuno (stando a sentire le ultime interviste di Feargus).
Magari non avranno guidato loro l'iniziativa, ma l'hanno resa possibile, tanto basterebbe a me per rivedere certa roba :asd:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,489
Reazioni
933
Medaglie
6
Ma ha avuto successo?


È ottavo solo perchè Dead Space tiene 4 posizioni tra preordini, non preordini e deluxe. È uscito un giorno dopo Forspoken e, senza possibilità di preordine, lo ha battuto senza problemi. Sono convinto che starà in top 10 settimanale ancora per un po'.
Ha 98% di recensioni positive su 3700+.
Direi che sta avendo successo sicuramente meritato.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Ho fatto il quarto capitolo, quello dove
inizi a poter usare Macaron
Durante i primi due capitoli facevo abbastanza facilmente S in combattimenti interi, ora invece spesso non arrivo ad avere almeno A nel punteggio:hmm:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,256
Reazioni
4,550
Medaglie
10
eh ma magari beth non avrebbe mai dato il greenlight da sola, visto cosa stava tirando fuori negli ultimi tempi (focus su online, coop, ecc).
Anche pentiment e grounded erano concept pronti da tempo ben prima dell'arrivo di MS, ma non li voleva pubblicare nessuno (stando a sentire le ultime interviste di Feargus).
Magari non avranno guidato loro l'iniziativa, ma l'hanno resa possibile, tanto basterebbe a me per rivedere certa roba :asd:
Ma anche no in questo caso, come ha detto Mr. Jim Oak e come dice, sottolineo, il director il gioco ha iniziato lo sviluppo subito concluso the evil within 2. Non il concept lo sviluppo. Siamo tutti contenti che il titolo esista e abbia avuto successo, ma MS in tutta questa equazione non c'entra nulla se non la pubblicazione su gamepass.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,693
Reazioni
3,625
Medaglie
13
Ma anche no in questo caso, come ha detto Mr. Jim Oak e come dice, sottolineo, il director il gioco ha iniziato lo sviluppo subito concluso the evil within 2. Non il concept lo sviluppo. Siamo tutti contenti che il titolo esista e abbia avuto successo, ma MS in tutta questa equazione non c'entra nulla se non la pubblicazione su gamepass.
e dici poco :asd:
Tu avresti messo la mano sul fuoco sulla pubblicazione certa visto la strada che stava prendendo la beth pre-acquisizione nei confronti dei single player?
Io no, quindi ben venga MS che ha permesso la pubblicazione
 

aleale984

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2023
Messaggi
10
Reazioni
1
Domanda: ho finito il quarto livello, e ho comprato un potenziamento che stando alla descrizione dovrebbe ricaricarmi la barra della vita quando arriva a zero... ma come funziona? Quando crepo, crepo per davvero... va equipaggiato, oppure ho frainteso il suo funzionamento?
 
Top