UFFICIALE PC Hi-Fi RUSH

  • Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
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sulla console di riferimento, ovviamente :asd:
su PC il gamepass non se lo fila nessuno


btw giocato un oretta abbbondante, gira molto bene apparte qualche singhiozzo nei filmati (anche se si mascherano bene perchè i filmati mi sembrano in light stopmotion come spiderman into the spiderverse)
molto carino e la parte ritmica dona una profondità che altrimenti non avrebbe avuto, buone impressioni per un pet project
la profondità arriva, vai tranquillo, c'è parecchia ciccia nel bs :ahsisi:
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Gli ultimi dati vertono proprio su quella tesi. Gamepass in aumento, MAU alle stelle, profit giù del 13%.
Profit giù ma bisogna anche considerare che vengono dall'esborso di parecchi miliardi per Zenimax, che saranno ammortati ma sicuramente incidono sui profitti.
Idem il fatto che attualmente sono in sviluppo molti progetti ("investimenti") non ancora usciti.

Le considerazioni YoY vanno fatte tenendo in conto gli investimenti, specie se vengono fatti per aumentare la redditività a lungo termine.
 
Il gioco è tutto tranne che banale, devo dire che più vado avanti e più migliora, veramente bello.

Boss fight belle fighe
 
Ultima modifica:
Che figo, CHE FIGO!
Un action-rhythm game racchiude praticamente i miei generi preferiti. Questo sarà mio prima o poi :sisi:
 
Finito, domani provo a scrivere e pubblicare la recensione.
Ultimi due livelli strepitosi, fossero stati tutti così sarebbe stato un capolavoro. Shadowdroppato, roba fuori dal mondo. Mikami è vivo.

Ha tante cose da limare, mi aspetto un secondo capitolo esplosivo che osi di più, ma non ci sarà il fattore fionda dovuto allo shadowdrop (che crea facili entusiasmi).
 
credo che sia il primo action di un certo tipo che gioco col mouse, comunque il divertimento che sa dare pochi altri gioconi col graficone usciti rececentemente lo danno.
 
Finito il secondo capitolo, si apre sempre di più con le meccaniche il gioco e si vedono già aree per cui toccherà rifare i livelli per poterci accedere.
Sto gioco non ha alcun diritto di costare così poco:asd:
 
Più che altro l'importanza di questo successo significa che sotto MS c'è la possibilità di produrre anche titoli non "di massa", immaginate il catalogo blizzard con le possibilità che da Microsoft, sarebbe tanta roba
 
Più che altro l'importanza di questo successo significa che sotto MS c'è la possibilità di produrre anche titoli non "di massa", immaginate il catalogo blizzard con le possibilità che da Microsoft, sarebbe tanta roba
Il gioco però è in produzione dal 2017, e Bethesda stessa ha deciso di shadowdropparlo, in qualche modo andava finito, buttare nel cesso un lavoro di 3 anni era antieconomico. Mi aspetto comunque sia altri prodotti così, sia chiaro, ma MS qui non c'entra nulla.
 
Il gioco però è in produzione dal 2017, e Bethesda stessa ha deciso di shadowdropparlo, in qualche modo andava finito, buttare nel cesso un lavoro di 3 anni era antieconomico. Mi aspetto comunque sia altri prodotti così, sia chiaro, ma MS qui non c'entra nulla.
eh ma magari beth non avrebbe mai dato il greenlight da sola, visto cosa stava tirando fuori negli ultimi tempi (focus su online, coop, ecc).
Anche pentiment e grounded erano concept pronti da tempo ben prima dell'arrivo di MS, ma non li voleva pubblicare nessuno (stando a sentire le ultime interviste di Feargus).
Magari non avranno guidato loro l'iniziativa, ma l'hanno resa possibile, tanto basterebbe a me per rivedere certa roba :asd:
 
Ma ha avuto successo?


È ottavo solo perchè Dead Space tiene 4 posizioni tra preordini, non preordini e deluxe. È uscito un giorno dopo Forspoken e, senza possibilità di preordine, lo ha battuto senza problemi. Sono convinto che starà in top 10 settimanale ancora per un po'.
Ha 98% di recensioni positive su 3700+.
Direi che sta avendo successo sicuramente meritato.
 
Ho fatto il quarto capitolo, quello dove
inizi a poter usare Macaron
Durante i primi due capitoli facevo abbastanza facilmente S in combattimenti interi, ora invece spesso non arrivo ad avere almeno A nel punteggio:hmm:
 
eh ma magari beth non avrebbe mai dato il greenlight da sola, visto cosa stava tirando fuori negli ultimi tempi (focus su online, coop, ecc).
Anche pentiment e grounded erano concept pronti da tempo ben prima dell'arrivo di MS, ma non li voleva pubblicare nessuno (stando a sentire le ultime interviste di Feargus).
Magari non avranno guidato loro l'iniziativa, ma l'hanno resa possibile, tanto basterebbe a me per rivedere certa roba :asd:
Ma anche no in questo caso, come ha detto Mr. Jim Oak e come dice, sottolineo, il director il gioco ha iniziato lo sviluppo subito concluso the evil within 2. Non il concept lo sviluppo. Siamo tutti contenti che il titolo esista e abbia avuto successo, ma MS in tutta questa equazione non c'entra nulla se non la pubblicazione su gamepass.
 
Ma anche no in questo caso, come ha detto Mr. Jim Oak e come dice, sottolineo, il director il gioco ha iniziato lo sviluppo subito concluso the evil within 2. Non il concept lo sviluppo. Siamo tutti contenti che il titolo esista e abbia avuto successo, ma MS in tutta questa equazione non c'entra nulla se non la pubblicazione su gamepass.
e dici poco :asd:
Tu avresti messo la mano sul fuoco sulla pubblicazione certa visto la strada che stava prendendo la beth pre-acquisizione nei confronti dei single player?
Io no, quindi ben venga MS che ha permesso la pubblicazione
 
Domanda: ho finito il quarto livello, e ho comprato un potenziamento che stando alla descrizione dovrebbe ricaricarmi la barra della vita quando arriva a zero... ma come funziona? Quando crepo, crepo per davvero... va equipaggiato, oppure ho frainteso il suo funzionamento?
 
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