Mi sento di sbilanciarmi e la butto là alla cazzo, potrebbe essere il primo vero capolavoro dei Tango, che giocone della madonna hanno tirato fuori.
la profondità arriva, vai tranquillo, c'è parecchia ciccia nel bssulla console di riferimento, ovviamente
su PC il gamepass non se lo fila nessuno
btw giocato un oretta abbbondante, gira molto bene apparte qualche singhiozzo nei filmati (anche se si mascherano bene perchè i filmati mi sembrano in light stopmotion come spiderman into the spiderverse)
molto carino e la parte ritmica dona una profondità che altrimenti non avrebbe avuto, buone impressioni per un pet project
Profit giù ma bisogna anche considerare che vengono dall'esborso di parecchi miliardi per Zenimax, che saranno ammortati ma sicuramente incidono sui profitti.Gli ultimi dati vertono proprio su quella tesi. Gamepass in aumento, MAU alle stelle, profit giù del 13%.
Una dozzina di ore a quanto ho capitoQuanto dura?
Il gioco però è in produzione dal 2017, e Bethesda stessa ha deciso di shadowdropparlo, in qualche modo andava finito, buttare nel cesso un lavoro di 3 anni era antieconomico. Mi aspetto comunque sia altri prodotti così, sia chiaro, ma MS qui non c'entra nulla.Più che altro l'importanza di questo successo significa che sotto MS c'è la possibilità di produrre anche titoli non "di massa", immaginate il catalogo blizzard con le possibilità che da Microsoft, sarebbe tanta roba
eh ma magari beth non avrebbe mai dato il greenlight da sola, visto cosa stava tirando fuori negli ultimi tempi (focus su online, coop, ecc).Il gioco però è in produzione dal 2017, e Bethesda stessa ha deciso di shadowdropparlo, in qualche modo andava finito, buttare nel cesso un lavoro di 3 anni era antieconomico. Mi aspetto comunque sia altri prodotti così, sia chiaro, ma MS qui non c'entra nulla.
Ma ha avuto successo?
Ma anche no in questo caso, come ha detto Mr. Jim Oak e come dice, sottolineo, il director il gioco ha iniziato lo sviluppo subito concluso the evil within 2. Non il concept lo sviluppo. Siamo tutti contenti che il titolo esista e abbia avuto successo, ma MS in tutta questa equazione non c'entra nulla se non la pubblicazione su gamepass.eh ma magari beth non avrebbe mai dato il greenlight da sola, visto cosa stava tirando fuori negli ultimi tempi (focus su online, coop, ecc).
Anche pentiment e grounded erano concept pronti da tempo ben prima dell'arrivo di MS, ma non li voleva pubblicare nessuno (stando a sentire le ultime interviste di Feargus).
Magari non avranno guidato loro l'iniziativa, ma l'hanno resa possibile, tanto basterebbe a me per rivedere certa roba
e dici pocoMa anche no in questo caso, come ha detto Mr. Jim Oak e come dice, sottolineo, il director il gioco ha iniziato lo sviluppo subito concluso the evil within 2. Non il concept lo sviluppo. Siamo tutti contenti che il titolo esista e abbia avuto successo, ma MS in tutta questa equazione non c'entra nulla se non la pubblicazione su gamepass.