PS5 Hi-Fi Rush

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jack 95 sbaglio o ancora siamo al nulla cosmico? di solito limited run apre i preorder un paio di settimane dopo l'annuncio ma qua siamo a un mese e qualcosa oltre..
Esatto, sia di LimitedRun che Giapponese. Se non è uscita ancora neanche quella Giapponese ci dev'essere un motivo, forse che li accumuna. Non so, magari volere di Microsoft, o possibilità di avvicinarlo all'annuncio di Switch 2 e magari porting stesso del gioco ? Non lo so, si può solo attendere.

In teoria amazon seller. Per quantità penso di sì.
Guarda qua non so che cavolo pensare titolo di una big dell'industria trattato peggio di un indie ed ha pure preso molti premi. Bha
Allora lo preferisco decisamente di più rispetto alla campestre edizione LRG.
Mi accodo alle notifiche di Jack 95 :hall:

Lo avevo detto io che questi son dei babbi...
Non lo darei per certo, potrebbe essere una classificazione tanto per, ma a sto punto, non escludere per forza questa versione per Switch 1, anche se non capirei l'assenza di PS4, cosa che sarebbe coerente con e spiegherebbe sta assenza di notizie su ben 2 edizioni fisiche che hanno annunciato. Vediamo che succede da qui a un mesetto e mezzo scarso con Maggio e Giugno. :asd:

In pratica con la chiusura le possibilità di una release normale sono morte completamente. Limited Run ci tiene per le palle insomma.

Attendo serenamente di dare i soldi a Limited Run.
Ah, per sfregio prendo la versione PS5. Nonostante ho la versione digitale Xbox ed era più naturale tendere lì, ma visti gli accadimenti, opterò per Sony in segno di protesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro