izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,016
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può.Che bomba! Anche se krafton non si é comportata benissimo con Callistoma dite che potrebbe fare uscire una fisica normale e sfanculare quelle merde di LR? (Che sono spariti tra l'altro)
Dall'articolo mi viene da dire che la distribuzione di tutti i titoli precedenti, compreso il primo Hi-Fi, rimanga in mano a Microsoft, quindi la vedrei grigia.Che bomba! Anche se krafton non si é comportata benissimo con Callistoma dite che potrebbe fare uscire una fisica normale e sfanculare quelle merde di LR? (Che sono spariti tra l'altro)
There will be no impact on the existing game catalog of The Evil Within, The Evil Within 2, Ghostwire: Tokyo, and the original Hi-Fi RUSH game.
Che palline. Grazie.Dall'articolo mi viene da dire che la distribuzione di tutti i titoli precedenti, compreso il primo Hi-Fi, rimanga in mano a Microsoft, quindi la vedrei grigia.
Doveva uscire con LR, speriamo che a sto punto i piani cambinoGodo tantissimo.
Ma una retail non è più uscita per il gioco in questione?
Si speriamo, anche perché non vorrei pagarlo troppo.Doveva uscire con LR, speriamo che a sto punto i piani cambino