Rumor Hideki Kamiya e il suo futuro post P*

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un nuovo DMC (quello della saga originale) sarebbe una cosa allucinante. Penso che milioni di fan lo vorrebbero.
A parte che tanto non fará un cazz :rickds: comunque non sottovaluterei okami. Tanti (me compreso) comprerebbero seduta stante un DMC old style, ma come esplicato nel mini sondaggio Okami ha avuto un impatto devastante nel mondo. Su PS3 é rimasto 2 anni nella top giochi scaricati dagli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioé se kamiya andasse ad approfondire maggiormente il combat system okami sarebbe IL gioco...uno zelda con un gameplay action tecnico con armi personalizzabili, oggetti e bla bla bla? Assurdo.

l'unica cosa sarebbe quella di rimuovere il pennello in combattimento che semplificava tutto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io voterei il sequel di Okami a seduta stante :sasa:

A me okami, pur riconoscendone i pregi, ha fatto dormire, come pure i vari zelda.

Quel genere di giochi non fanno per me.

con tutto il bene che gli voglio ad Okami... ma un DMC rifatto dal maestro prevale su ogni cosa.

A me okami, pur riconoscendone i pregi, ha fatto dormire, come pure i vari zelda.Quel genere di giochi non fanno per me.
Pure a me, è l'antitesi di God Hand, restando sempre in tema Clover. Uno grezzo, sboccato, adrenalinico, l'altro perfetto, delicato, lento. Sono due capolavori, per me, lo riconosco anche per Okami questo status, ma l'eccessiva lentezza, dispersione, mi ha fatto dormire in parecchi punti, ma parecchi (e quei versacci, ah che odio :rickds:), pertanto preferisco di MOLTO l'avventura di Gene di Mikami.

Perché facepalm? Okami era un capolavoro. Lo preferirei addirittura ad un DMC, che ormai ha fatto il suo tempo (e nier mi pare decisamente più interessante).
Facepalm perchè Joe al 5% non si può vedere.

E perchè

Joe > God Hand > Okami

Pure a me, è l'antitesi di God Hand, restando sempre in tema Clover. Uno grezzo, sboccato, adrenalinico, l'altro perfetto, delicato, lento. Sono due capolavori, per me, lo riconosco anche per Okami questo status, ma l'eccessiva lentezza, dispersione, mi ha fatto dormire in parecchi punti, ma parecchi (e quei versacci, ah che odio :rickds:), pertanto preferisco di MOLTO l'avventura di Gene di Mikami.
esatto, ritmo troppo blando, per esempio pure darksiders 2 mi ha fatto letteralmente dormire:rickds:

Facepalm perchè Joe al 5% non si può vedere.

E perchè

Joe > God Hand > Okami
Beh punti di vista in base alle proprie preferenze. A me vietful joe non é mai piaciuto, per esempio. God hand aveva un cs allucinante ma tutto il resto era fatto troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif okami ha qualche difettino, tipo il non poter saltare quei fottutissimi dialoghi infiniti con quei versi "auuuiiuoaeeuioiuaeueoauo" :rickds:, la mancata traduzione in ita dopo millantamila anni e un cs troppo semplicissimo...però non voleva essere un action, bensì un action jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e imho ci riesce...poi bisogna sempre guardare nell'ottica attuale, ovvio che la formula verrá migliorata SE dovesse uscire un seguito.

DMC penso lo sappiate tutti quanto mi piace, eppure ho il sentore che semmai dovessero fare un sequel sputtanerebbero tutto un altra volta. Il brand purtroppo é morto ormai, meglio puntare sul nuovo, vedi mg rising 2, nier, bayonetta...é quello il futuro degli action.

Okami meritava un seguito, se dovessi scegliere voterei lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso un facepalm per un seguito di okami mi pare esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

esatto, ritmo troppo blando, per esempio pure darksiders 2 mi ha fatto letteralmente dormire:rickds:
Io con darksiders2 prendevo proprio sonno...forse perché ci ho giocato nel periodo estivo in cui lavoravo come magazziniere, però ricordo che lo vendetti proprio perché dopo 20 minuti di gioco prendevo sonno sul divano con il pad in mano e la bocca aperta con la bava :rickds::rickds::rickds:

Ma Okami è proprio un adventure tondo tondo come genere, ovvio che sia molto più lento come ritmo rispetto a un action.

Io ho adorato Okami, ma onestamente lo trovo il gioco con meno bisogno di un sequel sulla faccia della terra (e tralaltro...già ce l'ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)..inoltre, tutta la tamarragine di Kamiya sarebbe sprecata nel fare un nuovo Okami...mentre un nuovo Dmc old style fatto col nuovo stile dei Platinum....*** mio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

anche se il mio sogno proibito di gamer resta Dmc X Bayonetta, maledetti ma cosa aspettano ad accordarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma Okami è proprio un adventure tondo tondo come genere, ovvio che sia molto più lento come ritmo rispetto a un action.
E' un gioco particolare, o ti piace tutto il setting orientale con tutte le citazioni o dormi profondamente, a me ha fatto così.

Per esempio fallout 4 è un gioco che si presta al dormire perchè magari esplori tanto per ore ed ore succede poco o nulla ma non mi viene da dormire, il setting lo trovo molto più incline ai miei gusti.

Io ho adorato Okami, ma onestamente lo trovo il gioco con meno bisogno di un sequel sulla faccia della terra (e tralaltro...già ce l'ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)..inoltre, tutta la tamarragine di Kamiya sarebbe sprecata nel fare un nuovo Okami...mentre un nuovo Dmc old style fatto col nuovo stile dei Platinum....*** mio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
anche se il mio sogno proibito di gamer resta Dmc X Bayonetta, maledetti ma cosa aspettano ad accordarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
obamaratsu.jpg

Vabbè, ma un adventure può essere molto più dinamico, vedasi il primo Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono gusti alla fine, nessuno lo ha etichettato come merdà, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Rapthorne: aspè, cosa altro volevi da God Hand? BS della madonna, situazioni malate, personaggi (e boss) stravaganti e trashosissimi, difficoltà calibrata alla perfezione con il sistema del più te meno, più devo essere bravo... l'unico difetto di God Hand è la telecamera che all'inizio da problemi, ma poi ci si passa su. Ovvio non puoi aspettarti la storia o altro, ma per quello che vuole essere, penso abbia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso un facepalm per un seguito di okami mi pare esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non farebbe schifo nemmeno a me guarda,i facepalm erano puramente legati a quel vergognoso 5% per VJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto la mia parte, ma intanto vado a piangere in un angolino sapendo che non ci sarà mai più un DMC di Kamiya.

Ok che avrei votato Okami in ogni caso, ma solo due opzioni...è un pò tanto riduttivo.

Sono tanti i titoli di Kamiya che meritano un sequel, Joe(stiamo ancora spettando il "vero" terzo capitolo)...e poi ovviamente Devil may Cry.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro