Rumor Hideki Kamiya e il suo futuro post P*

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
certo che facepalmare per okami significa proprio nabbanza allo stato brado.

non è indie, non è un gioco di pittura, non si mangia

è uno zelda con uno stile grafico ancora insuperato pur giocandolo su 128 bit...

ma va beh tempo sprecato

Ultima modifica da un moderatore:
certo che facepalmare per okami significa proprio nabbanza allo stato brado.non è indie, non è un gioco di pittura, non si mangia

è uno zelda con uno stile grafico ancora insuperato pur giocandolo su 128 bit...

ma va beh tempo sprecato
Anche non saper leggere è nabbanza allo stato brado :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per cosa avete facepalmato quindi? Pensavo perché okami era in vetta rispetto agli altri, come dire "varda, quel giochetto ha millemila voti mentre v. Joe e dmc poco nulla, che vergogna"

Poi sarò nabbo io ma da quel che ho capito questo era il senso :morristend:

Il facepalm lo ha fatto mad e l ha pure spiegato... è per il distacco cosi netto di joe. Io ho solo detto che okami è un capolavoro ma per i miei gusti preferirei altro.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma per cosa avete facepalmato quindi? Pensavo perché okami era in vetta rispetto agli altri, come dire "varda, quel giochetto ha millemila voti mentre v. Joe e dmc poco nulla, che vergogna"
Poi sarò nabbo io ma da quel che ho capito questo era il senso :morristend:
Sostanzialmente per l'incredibile poca considerazione che pare avere VJ,l'avevo già scritto mi sembra.

Se poi me lo chiedete,per me VJ merita più come gioco e preferirei 100 volte un suo sequel,ma non per questo considero Okami un "giochetto"...anzi,mi è piaciuto parecchio e ripeto un'altra volta che di sicuro non mi lamenterei se uscisse Okami 2 (o 3,se vogliamo considerare Okamiden).

Capisco che nessuno si sia cagato il ds, ma Okamiden e Viewtiful Joe Double Trouble esistono, su quest'ultimo poi ha lavorato pure Kamiya :morristend:

Okamiden non so,però mi rifiuto di considerare Double Trouble come VJ3 visto che l'ho trovato parecchio sottotono rispetto ai predecessori.

Bella lotta va detto, non sono sicuro che Okami sia ripetibile, lo stile grafico non ha molto da guadagnare dal superHD ed è ancora molto gradevole e giocabile, per contro il primo DMC guadagnerebbe assai è un gioco di quasi15 anni fa e non è invecchiato benissimo, lui si ha bisogno di restyling, molto più di Okami , in parte si potrebbe dire lo stesso per VJ non sono sicuro che un remake HD lo renda così migliore da giustificarne lo sforzo anche per il particolare stile grafico che aveva, DMC invece è indubitabilmente datato.

Per queste ragioni voto DMC

Sostanzialmente per l'incredibile poca considerazione che pare avere VJ,l'avevo già scritto mi sembra.
Se poi me lo chiedete,per me VJ merita più come gioco e preferirei 100 volte un suo sequel,ma non per questo considero Okami un "giochetto"...anzi,mi è piaciuto parecchio e ripeto un'altra volta che di sicuro non mi lamenterei se uscisse Okami 2 (o 3,se vogliamo considerare Okamiden).
Comprendo :kep88:

Non ho giocato W101, ma dopo quello schifo di vendite chiedono di farci uno spinoff? son dei rincoglioniti ipocriti °-°

E' bello sognare :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro