Cosa c'è di nuovo?

Higehiro: After Being Rejected, I Shaved And Took In A High School Runaway | Crunchyroll | Simulcast il lunedì alle 17!

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Kazuyuki Okitsu as Yoshida


Kana Ichinose as Sayu Ogiwara


Hisako Kanemoto as Airi Gotō


Kaori Ishihara as Yuzuha Mishima


Yūsuke Kobayashi as Hashimoto


Natsumi Kawaida as Asami Yūki


Manabu Kamikita (romanization not confirmed) is directing the anime at project No.9 (High School Prodigies Have It Easy Even In Another World, SUPER HXEROES: "H"EROES SAVE THE WORLD, Bottom-tier Character Tomozaki). Takayuki Noguchi (Ro-Kyu-Bu!, Queen's Blade 2: The Evil Eye, Rail Romanesque) is designing the characters. Deko Akao (Noragami, Snow White with the Red Hair, If My Favorite Pop Idol Made it to the Budokan, I Would Die) is in charge of the series scripts. Dream Shift (Shironeko Project: Zero Chronicle) is producing the anime.



The novels' romantic comedy story begins when 26-year-old Yoshida, an employee at a major IT company, meets a high school girl on his way home after drinking. Yoshida's crush had decisively rejected him after he pined for her for five years, and he had decided to drink his sorrow. Sayu, the runaway high school girl he meets, says they could sleep together if he lets her stay with him. Yoshida chides the girl for the suggestion but eventually lets her stay with him.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
'Hige o Soru. Soshite Joshi Kōsei o Hirō' TV Anime's Promo Video Reveals April 2021 Debut

The official website for the television anime of author Shimesaba and illustrator booota's Hige o Soru. Soshite Joshi Kōsei o Hirō (I Shave My Beard. Then I Pick Up a High School Girl.) light novels began streaming the show's promotional video on Thursday. The video reveals that the show will premiere on Tokyo MX in April 2021.


visual-hige.jpeg


The anime stars:

Kazuyuki Okitsu as Yoshida
yoshida.jpeg



Kana Ichinose as Sayu Ogiwara
sayu.jpeg



Hisako Kanemoto as Airi Gotō
airi.jpeg



Kaori Ishihara as Yuzuha Mishima
yuzuha.jpeg



Yūsuke Kobayashi as Hashimoto
hashimoto.jpeg



Natsumi Kawaida as Asami Yūki
asami.jpeg

Manabu Kamikita (romanization not confirmed) is directing the anime at project No.9 (High School Prodigies Have It Easy Even In Another World, SUPER HXEROES: "H"EROES SAVE THE WORLD, Bottom-tier Character Tomozaki). Takayuki Noguchi (Ro-Kyu-Bu!, Queen's Blade 2: The Evil Eye, Rail Romanesque) is designing the characters. Deko Akao (Noragami, Snow White with the Red Hair, If My Favorite Pop Idol Made it to the Budokan, I Would Die) is in charge of the series scripts. Dream Shift (Shironeko Project: Zero Chronicle) is producing the anime.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Kaori Ishihara Performs Ending Theme Song for 'Hige o Soru. Soshite Joshi Kōsei o Hirō' TV Anime

The official Twitter account and website for singer and voice actress Kaori Ishihara revealed on Monday that Ishihara will sing the ending theme song "Plastic Smile" for the television anime of author Shimesaba and illustrator booota's Hige o Soru. Soshite Joshi Kōsei o Hirō (I Shave My Beard. Then I Pick Up a High School Girl.) light novels. Ishihara is also playing the character Yuzuha Mishima in the anime.

Ishihara will release her "Plastic Smile" single on April 21.

The anime will premiere on Tokyo MX in April 2021.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
'Hige o Soru. Soshite Joshi Kōsei o Hirou.' Anime's Promo Video Previews Opening Theme Song

The official website for the television anime of author Shimesaba and illustrator booota's Hige o Soru. Soshite Joshi Kōsei o Hirō (I Shave My Beard. Then I Pick Up a High School Girl.) light novels began streaming the show's promotional video on Friday. The video reveals that the show will premiere on April 5 on Tokyo MX, BS11, and AT-X. The video also reveals and previews Dialogue+'s opening theme song "Omoide Shiritori."



The site also revealed a new visual.

higehiro.jpeg
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,271
Reazioni
775
Medaglie
5
ah sì l'impiegato che invita in casa una studentessa delle superiori scappata di casa ma non se la bomba.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
hige.PNG
:sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Potrebbe rivelarsi uno dei migliori della season, vediamo come si sviluppa.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,483
Reazioni
5,174
Medaglie
11
Ho visto la prima e mi è piaciuta, lui è un santo e la cosa mi garba molto. Dopo solo un episodio visto anche il comportamento di lei mi sono voluto levare il dubbio ed
apparentemente non è più vergine.
Damn.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho visto la prima e mi è piaciuta, lui è un santo e la cosa mi garba molto. Dopo solo un episodio visto anche il comportamento di lei mi sono voluto levare il dubbio ed
apparentemente non è più vergine.
Damn.

Mi sembrava abbastanza palese, inoltre lo dice fin da subito come ha vissuto finora.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Massì alla fine è una fantasia che immagino sia comune in jap (e non solo)

l'adulto che si prende cura della ragazzina dal brusco passato (?) che l'ha data a tutti e ora lui con la sua generosità prova a rimetterla sulla retta via

Poi se sta scena la immagini nel mondo reale, cioè un 30enne che accoglie in casa una 16enne è sbagliato per tremila motivi e inizi a sentire freddo ai polsi cit :asd:

La si prende per quel che è, una serie carina ma veramente poco credibile, una fantasia del giapponese otaku medio.
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
La si prende per quel che è, una serie carina ma veramente poco credibile, una fantasia del giapponese otaku medio.
Sono abbastanza convinto che l'autore sia una donna, sa di shoujata.
Comunque se a fine serie non bombano: irrealistico.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,483
Reazioni
5,174
Medaglie
11
Ep 2

Bella anche questa puntata.
Che coppa sono?
EROE.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,483
Reazioni
5,174
Medaglie
11
Episodio 3.

Potrebbe essere tranquillamente una puntata da finale di stagione, bei discorsi.
La Kohai si è ripresa bene alla fine, domani lui dovrà spiegare la situazione anche a lei. Gotou sicuramente è il personaggio più ridicolo ad ora, è bastata anche solo quell'occhiata che gli ha dato per capire come non riesca a fare pace col cervello.
Lui continua ad essere IL santo e mi sta piacendo veramente tanto per questo, anche perché si inizia la puntata con coltellate.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
unknown.png
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Lui è talmente "santo" da essere inverosimile come personaggio, ma per fini narrativi non si scollerà da quel ruolo fino alla fine mi sa.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,483
Reazioni
5,174
Medaglie
11
Lui è talmente "santo" da essere inverosimile come personaggio, ma per fini narrativi non si scollerà da quel ruolo fino alla fine mi sa.
Non vedo perché, io mi comporterei nella stessa identica maniera :asd:
Avessi una casa mia e due spicci ovviamente :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
lui lo dice spesso, non farti aspettative basse solo perchè finora hai incontrato escrementi :ahsisi:
forse è più vero di tanti altri personaggi (anche perchè non è insensibile al fascino di sayu)
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Non vedo perché, io mi comporterei nella stessa identica maniera :asd:
Avessi una casa mia e due spicci ovviamente :asd:

Ti comporteresti allo stesso modo perchè lei è una minorenne e dio solo sa che casini potrebbero saltar fuori, nessuno sano di mente l'avrebbe nemmeno mai ospitata lei in casa :asd:

Però se una ragazza carina seminuda ti supplicasse di fare sesso con lei mentre ti tiene il pacco in mano, vorrei vedere se dici no grazie :asd:

Senza considerare che lui sta iniziando a provare qualcosa per lei, non è manco moralmente sbagliato se sono attratti l'uno dall'altra, al limite è sbagliato legalmente lol
 
Top